A- A+
Milan News
Ascolti tv, Barbara d'Urso regina dell'Auditel: "Capito cosa vuole il pubblico"
Barbara D'Urso (Instagram)

Ascolti tv, Barbara d'Urso regina dell'Auditel: "Capito cosa vuole il pubblico"

"La fatica paga, l'impegno anche. Abbiamo individuato e capito cosa vuole il pubblico", Barbara D'Urso racconta la sua ricetta vincente negli ascolti tv.  Da Domenica Live a Pomeriggio 5 è lei la regina dell'Audtel. "È un lavoro, il mio, fatto da formichina, piano piano, con continuità. Perché la gente a casa non la freghi, la sua affezione la conquisti giorno dopo giorno. Così mi sono guadagnata la fiducia delle persone. Mi impressiono io per prima quando esco la sera e sento i complimenti che mi vengono fatti: che siano le dame milanesi snob, che vada al mercato, che stia a un concerto circondata da giovani. Io lo sento l'affetto delle persone. È autentico, forte, pieno di calore.

Barbara d'Urso: "Subisco attacchi quotidiani che non merito. Panicucci? Simpatica"

Barbara d'Urso si confessa, intervistata dal settimanale Oggi. Sulla Domenica In delle Parodi: "Io non riuscirei a fare una trasmissione come la loro, sono ipercinetica, molte volte esagerata, rido troppo, piango troppo, mi arrabbio troppo. E questa sono. E 'noi' siamo più forti perché mi sono cucita addosso il mio mondo e quello della gente che sta a casa"

Barbara D'Urso: "Panicucci? Non so se mi detesta. A me sta simpatica"

“Non so se mi detesta. E se fosse, non capirei davvero il perché. A me è simpatica e ritengo che sappia fare bene il suo lavoro”. Barbara D'Urso, in un'intervista a Oggi, parla del suo rapporto con Federica Panicucci e smentisce i tanti gossip su un rapporto difficile tra loro.

BARBARA D'URSO SU DOMENICA IN DELLE PARODI

"Mai vista una puntata, sono contemporaneamente in diretta! Io non riuscirei a fare una trasmissione come la loro, sono ipercinetica, molte volte esagerata, rido troppo, piango troppo, mi arrabbio troppo. E questa sono. E 'noi' siamo più forti perché mi sono cucita addosso il mio mondo e quello della gente che sta a casa. Io la tv la faccio così e a più di 3 milioni di italiani che mi guardano il pomeriggio il mio mondo piace, come ai quasi 5 milioni che sono arrivati a seguirmi la domenica. Non mi posso permettere gli ospiti che si permette la Rai, il mio budget è sempre lo stesso da anni ed è assai limitato, ma nonostante questo porto un sacco di pubblicità a Publitalia".

BARBARA D'URSO SULLE VOCI CONTRO DI LEI

"La scorsa estate, in cui si è detto di tutto su di me, non ho mai replicato. Pier Silvio Berlusconi che mi avrebbe detestata, Massimo Giletti che doveva prendere il mio posto, le sorelle Parodi che mi avrebbero stracciata... Ma io so come funziona qui, come funziono io, come funzionerò: intorno a me c'è un mondo e io sono nel mio piccolo guscio in cui cerco di non dar fastidio a nessuno, prendendo atto che ci sono persone che si sentono, mio malgrado, infastidite da me e che dicono in cose spregevoli su di me, senza alcun motivo. Ma so anche che il cielo guarda e sa che io sono lineare e corretta. E, siccome il cielo guarda, poi dà. E forse il grande successo di quest'anno arriva proprio per lenire certi torti subiti, certi attacchi quotidiani, gratuiti che non merito, non meritavo. Sono in pace con me stessa e gli altri, Mediaset mi tratta da regina, non ho problemi con nessuno e questo sembrerebbe far innervosire chi non ha la mia stessa condizione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barbara d'ursodomenica lived'ursofederica panicuccipanicuccipanicucci d'ursopomeriggio 5





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.