A- A+
Milan News
ASCOLTI TV, DOMENICA LIVE DA RECORD. SCHERI: "BARBARA D'URSO INARRIVABILE"
Barbara D'Urso

ASCOLTI TV, DOMENICA LIVE AL 20% E QUASI 3 MILIONI SU CANALE 5 IN STAGIONE

Si è chiusa ieri una stagione record per Domenica Live. Dal 2012 a oggi, il programma Videonews condotto da Barbara d’Urso, ha un trend di ascolti in continua crescita. In quest’ultima edizione ha raggiunto il miglior risultato di sempre: media che sfiora i 3.000.000 di telespettatori (2.891.000) e 20% di share, con un incremento percentuale rispetto alla scorsa stagione pari al +14%. La trasmissione è sempre stata leader della sua fascia d’ascolto, toccando punte di oltre 4.000.000 di telespettatori e sfiorando il 26% di share.

Il contenitore domenicale ha ascolti record sul pubblico femminile, sia quello più giovane (donne 20-24 anni: 25.4% di share), che su quello più maturo (donne 45-54 anni: 24.3% share e donne over 65 anni: 27.8% share).

ASCOLTI TV, DOMENICA LIVE AUDITEL DA RECORD. SCHERI: "BARBARA D'URSO INARRIVABILE"

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: “Si è chiusa ieri una stagione straordinaria di Domenica Live, la più vista di sempre. Il programma Videonews condotto dall’inarrivabile Barbara d’Urso è stato leader incontrastato per tutta la stagione televisiva. Barbara, talento televisivo cristallino e professionista instancabile, riesce a gestire, con rara maestria, ore e ore di diretta sia trattando temi delicati e di stretta attualità, sia argomenti più leggeri. Grazie e complimenti a lei e alla squadra giornalistica, autorale e produttiva di Domenica Live”.

Tags:
ascolti tvauditeldati auditel di ieridati auditelascolti tv domenica livedomenica livebarbara d'urso
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.