A- A+
Milan News
Ascolti tv, Domenica Live vince. Auditel, tutti i numeri di Barbara d'Urso

Ascolti tv, Domenica Live vince su Domenica In: 16,4%. Auditel, tutti i numeri di Barbara d'Urso

Ascolti tv, “Domenica Live” è il programma più seguito del pomeriggio domenicale. Il contenitore condotto da Barbara d’Urso cresce ancora negli ascolti e il verdetto dell'Auditel di domenica 30 settembre è di una media complessiva del 16.4% di share pari a 2.212.000 spettatori.

Ascolti tv, Domenica Live, picchi del 20% - I dati Auditel del programma di Barbara d'Urso

Nel corso delle cinque ore di diretta, “Domenica Live” a livello di asccolti tv ha toccato picchi del 20% e di 2.700.000 spettatori.

Ascolti tv, Domenica Live ecco gli ascolti segmento per segmenti - I dati Auditel

Nel dettaglio, la trasmissione targata Videonews realizza i seguenti ascolti: · “Attualità”: 16.2 di share (2.286.000 telespettatori); · “Storie”: 16.8% di share (2.101.000 telespettatori); · “prima parte”: 17.1% di share (2.074.000 telespettatori); · “seconda parte”: 16.4% di share (2.083.000 telespettatori).

Ascolti tv, Domenica Live batte Domenica in - Scheri: «La “signora” della domenica televisiva è ancora una volta Barbara d'Urso»

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: «La “signora” della domenica televisiva è ancora una volta Barbara d’Urso. Ieri “Domenica Live” si è aggiudicata gli ascolti tv confermandosi leader di fascia per tutte le 5 ore di diretta. Barbara è un assoluta fuoriclasse: con un’energia e una passione fuori dal comune riesce a parlare al suo pubblico affrontando temi leggeri, importanti, divertenti ed emozionanti. I numeri e il trend in continua crescita mostrano l’incredibile affetto che i telespettatori nutrono per Barbara e “Domenica live”. Grazie e complimenti a Barbara, al suo talento genuino e al prezioso lavoro di tutta la grande squadra Videonews».

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelascolti tv domenica 30 settembreauditel 30 settembreauditel di ieriascolti tv di ieri
    in evidenza
    Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

    Meteo

    Arriva l'aria polare dalla Svezia
    Fine maggio brividi. Previsioni

    i più visti
    in vetrina
    Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

    Scatti d'Affari
    SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


    casa, immobiliare
    motori
    DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

    DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.