A- A+
Milan News
Ascolti tv Striscia la Notizia esordio boom. Scheri: "Straordinario risultato"

Ascolti tv Striscia la Notizia esordio boom: 5,5 milioni e il 21,63% - I dati Auditel

Eccellente esordio per Striscia la Notizia – la voce dell’inconsistenza che ieri, lunedì 24 settembre, ha inaugurato la 31esima stagione con un boom di ascolti: con 5.523.000 telespettatori e il 21.63% di share è risultato il programma più visto dell’access prime time. Sul pubblico attivo, il più pregiato e di riferimento per gli investitori pubblicitari, il Tg satirico di Antonio Ricci condotto da Ezio Greggio e Michelle Hunziker ha ottenuto il 24.22% di share. Alle 21.30, lo storico varietà campione d’ascolti ha raggiunto picchi di 7.270.192 telespettatori, pari al 28.07% di share e al 31.69% di share sul target 15-64 anni. Successo anche sui social: per tutta la serata di ieri gli hashtag #striscialanotizia e #striscia sono stati trending topic su Twitter.

Ascolti tv, Striscia la Notizia esordio boom. Scheri: "Straordinario risultato"

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: «Straordinario risultato ieri per l’esordio della trentunesima edizione di Striscia la notizia, cardine insostituibile del palinsesto di Canale 5.  L’importanza del Tg satirico è di massimo valore: l’access prime time è una fascia sempre più strategica e competitiva, un contributo fondamentale e determinante al dato di prime time di Canale 5.
Antonio Ricci è un genio della televisione. Il suo talento inesauribile crea ogni giorno uno dei programmi più belli e amati in Italia: vivo, di grande qualità, dove la satira pungente e le denunce sociali si integrano al divertimento più arguto. Complimenti ancora ad Antonio e alla sua squadra, all’esplosività della coppia formata da Michelle Hunziker ed Ezio Greggio e alla produzione. Tutti insieme hanno prodotto, ancora una volta, una bellissima pagina di televisione».

Ascolti tv, Grande Fratello Vip 3 sfiora il 24% di target commerciale I NUMERI

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    ascolti tvdati auditelascolti tv di ieriascolti tv lunedì 24 settembrestriscia la notiziastriscia la notizia ascolti tvscheri
    in evidenza
    "Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

    Esclusiva/ Parla Gianni Russo

    "Un film che rimarrà nella storia"
    Ennio, intervista al produttore

    i più visti
    in vetrina
    Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

    Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma

    Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.