A- A+
Milan News
Ascolti tv, Striscia la Notizia record con la prima di Ficarra e Picone

Ascolti tv, Striscia la Notizia record con la prima di Ficarra e Picone

Record di ascolti per il ritorno di Ficarra e Picone dietro al bancone di Striscia la notizia. Ieri, lunedì 5 febbraio, il Tg satirico di Antonio Ricci ha infatti segnato il record stagionale, risultando ancora una volta il programma più visto dell’intera giornata con 6.409.000 telespettatori e il 22.80% di share.

Dati auditel di ieri: Striscia la Notizia al 22,8%. Ascolti tv boom per Ficarra e Picone

Sul pubblico attivo, il più pregiato e di riferimento per gli investitori pubblicitari, Striscia ha ottenuto il 25.79% di share. Alle 21.27 lo storico varietà campione d’ascolti ha segnato un picco record di oltre 8 milioni di telespettatori (8.248.610 telespettatori), pari al 29.32% di share e al 32.50% di share sul target 15-64 anni. Record anche sul sito: il sondaggio per dare il nome al nuovo cane di Striscia ha visto in 4 ore oltre 120.000 votanti, polverizzando così il record dello scorso sondaggio durato tre giorni.

«Abbiamo fatto di tutto per rovinare la bellissima puntata di ieri sera, ma evidentemente non ci siamo riusciti» hanno scherzosamente commentato Ficarra e Picone il grande successo della loro prima conduzione di quest’anno.

Tags:
ascolti tvascolti tv di ieriascolti tv oggiauditelauditel di ieriauditel oggiascolti tv striscia la notiziaauditel striscia la notizia





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.