A- A+
Milan News
Diletta Leotta sexy smartworking. Lady Gaga parla con Dio del coronavirus. E la Cipriani...
Lady Gaga (Instagram)

Diletta Leotta, sexy anche in smartworking

Diletta Leotta è costretta come quasi tutti allo smart working in questi giorni di emergenza per iol coronavirus. La bella conduttrice di Dazn, aspettando il ritorno in campo della serie A, posta una foto da casa che incanta i suoi oltre 6 milioni di follower: mini shorts che rendono omaggio alle sue splendide gambe statuarie, top bianco con giacca classica e ai piedi simpatici calzini con tanti cuori. Diletta è naturalmente sensualissima anche durante un'ordinaria giornata di lavoro in smart working.

FRANCESCA CIPRIANI, post di speranza

Francesca Cipriani posta una foto dell'estate in spiaggia, un  ricordo di momenti felici e scrive un post di speranza in questi giorni di emergenza coronavirus. "Ritorneranno i momenti della spensieratezza. ☀️ Torneranno i tempi in cui potremo viaggiare, uscire, divertirci tutti insieme.In un momento così delicato è però importante essere uniti e restare a casa.Ripensiamo ai bei ricordi e sognamone e di nuovi ☺️ Torneremo e saremo più forti di prima ♥️#iorestoacasa #andràtuttobene #🌈", scrive la soubrette.

Jessica Chastain, sensuale quarantena

Jessica Chastain si è messa in quarantena in questi giorni di emergenza coronavirus in tutto il mondo. Dopo gli scatti dei giorni scorsi con il barboncino (“Il mio compagno di quarantena”) l'attrice posta foto molto sensuali su Instagram, rispolverando un servizio fotografico di qualche anno fa per GQ UK.

Lady Gaga ha parlato con Dio del coronavirus. Messaggio dalla quarantena

Lady Gaga manda un messaggio ai fans sul coronavirus. La pop star, in auto isolamento volontario, cita la parola di... Dio per tranquillizzare la gente: “Fidatevi di me, ho parlato con Dio e dice che tutto andrà bene”.

Coronavirus, Lady Gaga in quarantena: “Ho parlato con Dio e mi ha detto…”

Lady Gaga dal salotto di casa e circondata dai suoi cani ha scritto un messaggio sul suo profilo Instagram per far forza alle persone in questi giorni drammatici per la pandemia di coronavirus: “Ho parlato con alcuni medici e scienziati. Non è facile per nessuno in questo momento ma la cosa più salutare e giusta che possiamo fare è metterci in auto-quarantena e non incontrare persone che abbiano più di 65 anni o in gruppo. Vorrei poter vedere i miei genitori e le mie nonne adesso - scrive Lady Gaga - ma è più sicuro che io non lo faccia per non farli ammalare nel caso in cui abbia contratto il virus. Me ne resto a casa con i miei cani. Credetemi, ho parlato con Dio: lei dice che andrà tutto bene”.

In un altro post, pubblicato sempre su Instagram, Lady Gaga torna sul dramma del coronavirus: “Penso che sia importante capire che siamo e dobbiamo essere una singola comunità globale. Non possiamo farcela senza gentilezza. Il mio pensiero del giorno è accettare che ci saranno tempi in cui ci sentiremo privi di potere e fuori controllo, ma che potremo riempire quello spazio con la gentilezza e prendere così parte alla soluzione di un problema mondiale. Allora avremo il controllo. Possiamo creare la cura imparando a prenderci cura gli uni degli altri e di noi stessi in questo momento”. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lady gagalady gaga coronaviruslady gaga dio





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.