A- A+
Milan News
Donnarumma-Milan è rinnovo fino al 2021. Ecco la nuova clausola

Donnarumma-Milan è rinnovo. Fumata bianca nel vertice con Raiola e la famiglia di Gigio

Donnarumma-Milan, fumata bianca per il rinnovo di contratto. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi sull'accordo e poi quelle su una nuova frenata (tra il club rossonero e Raiola, non tra società e famiglia del portiere), ecco  la svolta tanto attesa da tutto che nasce dall'incontro lampo tra Mino Raiola e Milan.


DONNARUMMA-MILAN RINNOVO, LA CLAUSOLA DA 75-80 MILIONI


Intesa raggiunta e per Donnarumma il futuro si tinge di rossonero sino al 2021: quattro anni e una clausola differente da quello che si era ipotizzato sin qui. Sarà di 75-80 milioni e non di 50 senza qualificazione in Champions League del Milan o 100 con l'approdo nella massima competizione continentale dei rossoneri.


DONNARUMMA-MILAN RINNOVO - DETERMINANTE LA VOLONTA' DI GIOCATORE E FAMIGLIA


Secondo quanto riferito da Milan Tv, la proposta del Milan è stata accettata senza nessun compromesso. Nell'esito positivo della trattativa per il rinnovo del contratto di Donnarumma è stata determinante la volontà del giocatore e della famiglia di continuare a vestire la maglia rossonera.


Donnarumma-Milan, le cifre del rinnovo tra Gigio e il club rossonero


Le cifre sono riportate nei giorni scorsi: 6 milioni netti a Gigio Donnarumma, più ingaggio del fratello Antonio (come secondo-terzo portiere) a un milione di stipendio. L'incontro si è svolto alla presenza dell'avvocato Rigo, dei dirigenti del Milan Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, oltre anche al padre di Donnarumma, Alfonso. Oltre ovviamente a Mino ed Enzo Raiola.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
donnarumma milandonnarumma rinnovo milanmilan donnarummamilan raiolamilan rinnovo donnarummaraiolaraiola milan





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.