A- A+
Milan News
Fuori dal Coro, Mario Giordano intervista Matteo Salvini e... Anticipazioni

Fuori dal coro ospiti: Mario Giordano intervista Matteo Salvini

Fuori dal coro torna ‪martedì 17 novembre, in prima serata su Retequattro. Mario Giordano intervista il leader della Lega Matteo Salvini. Tra i temi affrontati: le polemiche tra Regioni e Governo per il sistema di suddivisione in zone di rischio e la crisi economica che sta investendo l’Italia.

Fuori dal coro ospiti: Mario Giordano intervista Pierpaolo Sileri

Nel corso della puntata di Fuori dal coro, con il contributo di Matteo SalviniVittorio Feltri e del viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri, spazio al dibattito sulle restrizioni introdotte dal Governo per frenare la curva dei contagi, sul Natale che ci aspetta e l’impatto che le limitazioni avranno sull’economia del Paese nel mese storicamente considerato il più florido per il commercio.

Fuori dal coro, inchiesta sulla sanità in Campania

Un particolare focus nella puntata di Fuori dal coro, Mario Giordano lo dedicherà a un’inchiesta sul caos sanitario in Campania e la gestione del presidente Vincenzo De Luca e alla situazione sanitaria del Molise.

Fuori dal coro, Mario Giordano su Inps e Autostrade per l’Italia

Fuori dal coro con un ampio approfondimento, riaccende i riflettori sull’Inps, indagando sulle mancanze gestionali, gli sprechi pubblici e sul rischio di dissesto finanziario dell’ente presieduto da Pasquale Tridico.

Infine, spazio all’inchiesta su Autostrade per l’Italia, culminata la scorsa settimana con l’arresto dell’ex amministratore delegato Giovanni Castellucci e altri manager apicali del gruppo della famiglia Benetton.

Fuori dal coro ospiti

Tra gli altri ospiti che accompagneranno Mario Giordano nel corso della puntata: Orietta Berti e Vittorio Sgarbi.

Commenti
    Tags:
    fuori dal corofuori dal coro puntatefuori dal coro puntatamario giordanofuori dal coro ospitifuori dal coroso ospiti staserafuori dal coro staserafuori dal coro oggifuori dal coro puntata stasera





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.