A- A+
Milan News
Grande Fratello Vip 2, Cecilia: messaggio misterioso del fidanzato al GF VIP 2

Grande Fratello Vip 2, Cecilia messaggio misterioso del fidanzato al GF VIP 2

Al Grande Fratello Vip 2 Cecilia Rodriguez non ha nascosto la sua vicinanza al coinquilino Ignazio Moser. Jeremias (fratello di Cecilia e Belen) non ha nascosto di non approvare la cosa. Ora il fidanzato della ragazza argentina, Francesco Monte, ha mandato un messaggio aereo sulla casa del GV VIP 2. "Chechu que pasa? tu Gordo". Domanda misteriosa e criptica. Gli inquilini hanno letto, abbracciato Cecilia, ma il significato del messaggio non è stato decodificato.

Grande Fratello Vip 2 Malgioglio duetta con Marcella Bella. GF VIP 2 NEWS

Grande Fratello Vip 2: lunedì 23 ottobre, in prima serata su Canale 5, settimo appuntamento con il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi e con la partecipazione di Alfonso Signorini. Nel corso della puntata potremo assistere al duetto musicale formato da Marcella Bella e Cristiano Malgioglio e alla nuova incursione nella casa da parte del “Castigatore”.

Grande Fratello Vip 2, Confonto Corinne Clery con Serena Grandi. Angeloni vs Jeremias: chi uscirà dal GF VIP 2?

Nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 2 rivolgeremo uno sguardo all’atteso confronto vis-à-vis tra Corinne Clery e Serena Grandi e scopriremo chi tra i nominati della settimana, Veronica Angeloni e Jeremias Rodriguez, dovrà uscire dalla porta rossa. Imperdibili i filmati e le irriverenti incursioni nel corso del programma della Gialappa’s Band.

GRANDE FRATELLO VIP 2, CECILIA E IGNAZIO MOSER FANNO... ARRABBIARE JEREMIAS. GF VIP 2 NEWS

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembrano sempre più vicini in questo Grande Fratello Vip 2. Un’amicizia  che ha infastidito il fratello Jeremias molto legato a Francesco Monte fidanzato della sorella. Cecilia Rodriguez si era mostrata affettuosa nei confronti di Ignazio dopo la nomination del fratello Jeremias: “Se esci te, esco anche io e ci portiamo Nacho” ossia Moser.

Grande Fratello Vip 2, Bossari sta male: "Non vedo niente". GF VIP 2 NEWS

Daniele Bossari ha accusato dei malesseri fisici in questi ultimi giorni di Grande Fratello Vip 2. “Non riesco a stare in piedi, non vedo niente” ha ammesso il marito di Filippa Lagerback. Il concorrente del reality di Canale 5 si è confidato con gli altri inquilini spiegando di soffrire molto per la scomparsa del suo agente Franco Tuzio (Bossari domenica scorsa aveva ottenuto il permesso di uscire dalla Casa del GF VIP 2 dopo aver saputo del lutto). La perdita dell’amico sta facendo soffrire molto Bossari. “Mi si è staccato un pezzo di vita” ha detto il conduttore di “Mistero” a Ignazio Moser.

Grande Fratello Vip 2, Impastato accusa Bossari. Scoppia il caso. GF VIP 2 NEWS

Uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip 2, Gianluca Impastato ha parlato della bestemmia che gli è costata la squalifica dal reality di Canale 5. E giura che Daniele Bossari avrebbe bestemmiato, ma.... Ecco le parole di Impastato.

Grande Fratello Vip 2, Impastato accusa Bossari. Scoppia il caso. GF VIP 2 NEWS -  Bossari ha bestemmiato?

Gianluca Impastato giura di non aver bestemmiato, mentre accusa Daniele Bossari di averlo fatto al Grande Fratello Vip 2. Lo dice in un'intervista a Velevet Gossip. "Io non ho bestemmiato. Ci sono stati altri episodi nella Casa che sono stati sottovalutati. Daniele Bossari, ad esempio, ha detto: 'Ma*** bona', ma nessuno ci ha fatto caso. Anche Malgioglio nella casa sta facendo tutto un suo gioco, diverso da quello degli altri concorrenti. È privilegiato e protetto, soprattutto durante una settimana in cui sarebbe dovuto andare in nomination e non ci è andato".

Grande Fratello Vip 2, Onestini non ha bestemmiato. GF VIP 2 NEWS

Luca Onestini non ha bestemmiato al Grande Fratello Vip 2. Altro che squalifica, la bestemmia di Luca Onestini non sussiste. La produzione "dopo attenta analisi, comunica ufficialmente che il concorrente non ha pronunciato alcuna imprecazione blasfema". Si chiude il caso che aveva tenuto in ansia i fans di Onestini. L'ex tronista resta dunque nella Casa del GF VIP 2.

Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini non ha bestemmiato. Cecilia Rodriguez lacrime

Luca Onestini non ha bestemmiato. Il giallo sulla bestemmia dell'ex tronista è stato risolto. Il concorrente del Grande Fratello Vip 2, discutendo con Jeremias e Cecilia Rodriguez sull'incontro di due settimane fa con il fratello, avrebbe pronunciato "mio fratello, PROPRIO IO ERO LA CHE...". Stando a questo video e a questo audio, Luca Onestini non avrebbe bestemmiato e non rischerebbe la squalifica dal GF VIP 2..

Grande Fratello Vip 2, Onestini brucia in diretta la lettera di Solei. GF VIP 2 NEWS

Luca Onestini brucia la lettera di Soleil: il concorrente del Grande Fratello Vip 2  è andato in giardino a leggerne l'intero contenuto e a commentarlo con Ignazio e Jeremias. Poi ha preso un accendino e l'ha bruciata.

Grande Fratello Vip 2, la lettera di Soleil che Onestini ha bruciato

"Non è mai stato mio interesse - si legge nella lettera di Soleil a Luca Onestini, i cui stralci erano stati letti durante la diretta del Grandee Fratello Vip 2 -  condividere pubblicamente il nostro privato. Non mi è stata data la possibilità di attendere la fine del tuo percorso. Ho continuato a difendere pubblicamente il nostro rapporto, ma non mi è stato dato lo stesso rispetto da tuo fratello, che ha strumentalizzato il nostro rapporto e il gossip infondato; perché sia ben chiaro, fino a oggi, non c'è stato alcun tradimento da parte mia. E non mi è stato dato lo stesso rispetto nemmeno da te, a cui è bastato così poco per infamare, sminuire e diffamare il mio nome e l'amore che tanto professavi. Una persona innamorata come tu dicevi di essere non avrebbe mai reagito così. Nemmeno per un istante mi hai dato il beneficio del dubbio. Potrei stare qui a elencarti tutte le colpe e metterti in cattiva luce ma a differenza tua scelgo di mantenere la mia coerenza. Quindi mi limito a dirti che il tuo atteggiamento degli ultimi mesi ha fatto sì che il mio entusiasmo e le speranze in un futuro insieme andassero a scemare fino a essere completamente esaurite vedendo la tua reazione quando ti è stato riportato tutto questo la settimana scorsa. Ci saranno termini, condizioni e repliche perché le tue offese non sono scusabili e sono mortificata dal dover affrontare tutta questa situazione in questo modo. Non è stata una mia scelta, ma per quanto mi riguarda la nostra storia finisce qui. Continuerò a vivere a testa alta, agendo alla luce del sole e da oggi frequentando chi voglio"

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez in lacrime. Jeremias la consola

Jeremias è in nomination e lunedì prossimo rischia di abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip 2 e la sorella Cecilia Rodriguez scoppia in lacrime. "Di cosa ti preoccupi, è un gioco del cavolo" la rassicura lui. "Non c'è niente da piangere". Jeremias confessa a Cecilia: "Io sono pronto per tutto: studio, casa... Tranquilla tu, pensa a te. E non piangere perché non mi fa bene". Jeremias abbracci e coccole la sorella Cecilia davanti a un Aida dispiaciuta e in silenzio.

Grande Fratello Vip 2, Flaherty eliminato dopo il televoto con Aida Yespica. Anzi no: di nuovo nella Casa

Lorenzo Flaherty sta diventando l'Highlander del Grande Fratello Vip 2. Dopo la serie di nomination vinta questa il capitan Venturi dei RIS è stato battuto al televoto da Aida Yespica. L’attore è uscito dalla Casa e arrivato negli studi di Canale 5 dove si teneva la diretta del GF VIP 2. Lì Flaherty ha finalmente potuto baciare la moglie Roberta, ma subito dopo ha scoperto di poter tornare nuovamente in gioco, grazie alla famosa busta che gli ha concesso una seconda opportunità. La seconda vita di Flaherty al Grande Fratello Vip 2 è iniziata lunedì 16 ottobre.

Grande Fratello Vip 2, Impastato bestemmia e squalifica dal GF VIP 2

Gianluca Impastato espulso dalla Casa del Grande Fratello Vip 2 per bestemmia. “Nella casa del Grande Fratello siete sempre responsabili di quello che fate e dite. Le tue parole Gianluca hanno violato lo spirito del programma, devi abbandonare la casa stasera stessa”, ha detto Ilary Blasi in diretta tv leggendo il comunicato. "Gianluca Impastato è ufficialmente squalificato dal gioco, ecco nel dettaglio la decisione di #GFVIP", il tweet ufficiale del GF VIP 2.

Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini e Soleil: lettera d'addio. GF VIP2 NEWS

Al Grande Fratello Vip 2 va in onda la lettera d'addio di Soleil Sorgé a Luca Onestini. “Ho continuato a difendere il nostro rapporto e oggi pago la mia ingenuità. Non mi è stato dato rispetto da tuo fratello e nemmeno da te, ti è bastato poco per diffamare il mio nome e l’amore che tanto professavi. Sia chiaro, ad oggi non c’è stato alcun tradimento da parte mia. Nemmeno per un istante mi hai dato il beneficio del dubbio. Non ci saranno repliche, le tue offese non sono scusabili. Per quanto mi riguarda la nostra storia finisce qui. Continuerò a vivere a testa alta, frequentando chi voglio, circondandomi solo di persone degne di fiducia. Ti auguro di ottenere ciò che cercavi da questa esperienza”. Firmato Soleil Sorgè.

Grande Fratello Vip 2, Soleil: lettera d'addio, lo sfogo di Luca Onestini

“Ok, va bene”, ha commentato Luca Onestini nel corso del Grande Fratello Vip 2 “Che effetto ti fa?”, gli ha chiesto Ilary Blasi. “Nessun effetto – la risposta del concorrente del GF VIP 2 -, mi fanno solo sorridere frasi come ‘ad oggi non c’è stato alcun tradimento’ e ‘continuerò a vivere a testa alta’, perché chi fa queste cose a testa alta non ci può girare”. Luca Onestini poi in soggiorno, ha rincarato la dose con i coinquilini del reality di Canale 5: “Ci sarebbe voluto coraggio a presentarsi, non ce l’ha fatta, ha mandato una letterina!”.

Grande Fratello Vip 2, Soleil: lettera d'addio. Signorini mostra una foto a Luca Onestini

Alfonso Signorini durante la puntata del Grande Fratello Vip 2 ha mostrato poi a Luca Onestini una foto: “Soleil ha passato questo weekend in Piemonte con Marco Marcasegna”. “Quindi è per questo che mi ha mandato la letterina, così si è liberata la coscienza”, ha commentato Luca. E ha concluso: “Io sono qui dentro da poco più di un mese e lei è riuscita a fare tutto questo”.

Grande Fratello Vip 2, Carmen Di Pietro bagno hot. GF VIP 2 NEWS

Carmen Di Pietro fa un blitz nella Casa del Grande Fratello Vip 2 e regala un momento clou nella sesta puntata del reality di Canale 5 Carmen Di Pietro torna infatti nella casa per un momento 'intimo' con Cristiano Malgioglio, che le fa un trattamento di bellezza: in bikini nella tinozza ne approfitta per mostrare un fisico davvero al top. Intanto il GF VIP 2 è passato da una Carmen (Di Pietro appunto) all'altra (Russo).

Grande Fratello Vip 2, Daniele Bossari rientra nella Casa: "Continuo per Franchino"

Daniele Bossari è rientrato nella Casa del Grande Fratello Vip 2. Era uscito momentaneamente dal reality di Canale 5 per andare a rendere omaggio a Franchino Tuzio, suo manager e amico, scomparso sabato. "Avevo promesso a lui di fare questa esperienza e la voglio mantenere" ha raccontato agli altri concorrenti, tutti toccati dalla cosa.

Grande Fratello Vip 2, Daniele Bossari rientra nella Casa: "Sto elaborando, Franchino è stato una guida per me"

Daniele Bossari rientra dalla Porta Rossa accolto con entusiasmo dai suoi compagni del GF VIP 2, che lo abbracciano forte, felici di rivederlo. "Se sto bene? - ha detto -. Bene è una parola grossa, sto elaborando: era una persona molto importante nella mia vita. E' stato una guida - prosegue -, mi ha accompagnato. Avevo promesso a lui di fare questa esperienza e la voglio mantenere".

Grande Fratello Vip 2, Daniele Bossari rientra nella Casa. Malgioglio commosso

Bossari prosegue nel racconto commosso del suo manager e amico. "Era lui a darmi la forza, anche quando stava male - spiega il concorrente del Grande Fratello Vip 2 -. Era legato a molte persone, non sarà facile. Per me era un padrino, mi ha seguito per vent'anni". Ma la notizia della morte di Tuzio colpisce anche altri concorrenti del GF VIP 2. Cristiano Malgioglio scoppia in lacrime e dice di essere molto dispiaciuto.

GRANDE FRATELLO VIP 2, LE FOTO PIU' BELLE DALLA CASA

GRANDE FRATELLO VIP 2, L'USCITA DI DANIELE BOSSARI DALLA CASA

Grande Fratello Vip 2, Daniele Bossari lascia momentaneamente la Casa. "Gravi motivi personali"

"Alle ore 23.15 di questa sera Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la Casa per gravi motivi personali. Grande Fratello, nelle prossime ore, fornirà ulteriori informazioni". E' la comunicazione del Grande Fratello Vip data sui social ufficiali sull'uscita (momentanea) dal reality del concorrente.

Grande Fratello Vip 2, Daniele Bossari lascia momentaneamente la Casa. "Gravi motivi personali" - l'ipotesi sulla decisione

Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la Casa del Grande Fratello Vip 2... ma perché? Certezze non ce ne sono. Molti ipotizzano che la decisione sia legata alla morte di Franchino Tuzio, agente che da anni curava gli interessi dello stesso Bossari e della moglie Filippa Lagerbäck ( e di tanti volti Mediaset e della tv italiana: da Michelle Hunziker a Silvia Toffanin, passando per Ilary Blasi, Nicola Savino, Alessandro Cattelan, Elisabetta Canalis e altri ancora). Tuzio era a capo dell’agenzia Notoria: è morto sabato 14 ottobre in una clinica di Milano, all'età di 63 anni. Daniele Bossari era molto affezionato al suo agente ed è stato avvisato domenica della sua morte.

Grande Fratello Vip 2, Moige: "Programma trash. Chiuderlo" GF VIP 2 NEWS

Botta e risposta tra Moige e Mediaset sul reality 'Grande Fratello VIP': l'associazione parla di "esplosione di indecenza" e di "programma trash", e lancia una petizione online indirizzata a Pier Silvio Berlusconi perche' la trasmissione sia fermata e invitando al tempo stesso le aziende inserzioniste a non conferire gli spot; il gruppo televisivo di Cologno Monzese replica definendo la richiesta "assurda" oltre che anacronistica, e nel rilevare che i propri programmi rispettano le norme e i principi che regolano il sistema radiotelevisivo, evidenzia che semmai il vero tema riguarda l'accesso indiscriminato e fuori controllo del pubblico di ogni eta' al mondo del web. "Ad ogni puntata - dice il Moige nel lanciare la petizione - assistiamo a un'esplosione di indecenza, volgarita' e disprezzo: le telecamere spesso inquadrano scene da evitare in prima serata, lesive della privacy e irrispettose del minore, come nel caso dello scandaloso bidet della Rodriguez in diretta TV, a cui si aggiungono imprecazioni, come quella di Predolin; minacce gratuite, come quella di Rodriguez ai danni di Bossari e insulti, come le affermazioni pesanti contro Malgioglio. Non possiamo accettare programmi cosi' scadenti, di tale squallore e bassezza culturale, offensivi per la dignita' di tutti gli spettatori adulti e minori che siano". In definitiva, per il Moige il 'GF Vip' e' una trasmissione che "non merita di essere nel palinsesto di nessuna rete tv".

Grande Fratello Vip 2, Moige: "Chiuderlo". Mediaset: "Assurdo, anacronistico". GF VIP 2 NEWS

La replica di Cologno Monzese al Moige (anche se non ne viene fatto il nome, ndr) e' secca: "tutti i programmi Mediaset rispettano le norme e i principi che regolano il sistema radiotelevisivo. E non potrebbe essere altrimenti dal punto di vista legale. Ma oltre ai vincoli di legge, Mediaset esprime una propria responsabilita' editoriale che caratterizza quotidianamente l'attivita' televisiva del Gruppo. Tanto e' vero che Mediaset, per prima e di propria iniziativa, ha introdotto gia' nel 1994 la segnaletica semaforica (i cosiddetti 'bollini' verdi, rossi e gialli) che aiuta le famiglie a orientarsi nella programmazione". Viene aggiunto che "e' comprensibile che singole associazioni possano non apprezzare alcune trasmissioni e in questi casi esistono due diversi livelli di protezione: il telecomando e il sistema 'parental control' cha assicura a ogni famiglia la possibilita' di regolare l'accesso televisivo ai minori". E a proposito di accessi o meno a trasmissioni o immagini, Mediaset rilancia sottolineando che "pretendere oggi di chiudere programmi televisivi suona assurdo e anacronistico, quando il vero tema riguarda l'accesso indiscriminato del pubblico di ogni eta' al mondo Internet su cui non e' esercitato alcun controllo"

Grande Fratello Vip 2, Aida Yespica in lacrime: lite con Jeremias. GF VIP 2 NEWS

Jeremias che scintille al Grande Fratello Vip 2: il fratello di Belen ha avuto nelle scorse ore una discussione con la pallavolista Veronica Angeloni e con Aida Yespica. Le due ragazze hanno accusato il fratello di Belen di non svolgere i suoi compiti all'interno della casa. Jeremias però giura che lui collabora nelle pulizie dentro la Casa del GF VIP 2. La discussione a quel punto si è scaldata con un duro sfogo della Yespica concluso addirittura con un pianto. Aida si è subito rifugiata nella camera da letto e dopo alcuni istanti è stata raggiunta da Jeremias che Lui ha cercato un chiarimento. Niente. La Yespica lo ha allontanato, definendolo un maleducato.

Grande Fratello Vip 2, Aida Yespica, dalla lite con Jeremias alla nomination. GF VIP 2 NEWS

Jeremias Rodriguez si è rifiutato di andarsene e ha cercato di consolare Aida Yespica (abbracciandola e con un bacio in fronte) che sta vivendo un  momento di tensione: oltre alla lite con il fratello di Belen, ha subito la nomination che potrebbe mandarla fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 2. Lei o Lorenzo Flaherty sono al ballottaggio.

Grande Fratello Vip 2, Aida Yespica in lacrime: lite con Jeremias. Veronica Angeloni e Ignazio Moser la consolano. GF VIP 2 NEWS

Tornando alla lite nella Casa del Grande Fratello Vip 2 con Jeremias, Aida è stata poi raggiunta da Veronica Angeloni e Ignazio Moser, che si sono messi sul letto accanto a lei per consolarla e la pallavolista è riuscita a strapparle un sorriso. Ora bisogna capire come saranno i rapporti tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez nei prossimi giorni e soprattutto in questa settimana cruciale di nomination per la modella venezuelana.

Grande Fratello Vip 2, Francesco Monte svela perché non è andato da Cecilia Rodriguez nella Casa del GF VIP 2

L'ex tronista Francesco Monte spiega perché non è ancora entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 2 a trovare la fidanzata Cecilia Rodriguez. 'Ragazzi per me da fuori è più difficile… Io Vorrei poter entrare in qualsiasi modo in quella casa solo per riuscire a guardarla, però purtroppo ancora non mi permettono di fare nulla. Io naturalmente ho già fatto la mia richiesta alla produzione… Però, purtroppo come i classici colloqui di lavoro la risposta è stata le faremo sapere. Quindi l'unica cosa che posso fare per ora è aspettare''.

GF Vip, Cecilia Rodriguez colpisce ancora: dopo la doccia la sauna hot. FOTO

Ore bollenti al Grande fratello Vip 2. Cecilia Rodriguez, dopo la doccia hot che ha suscitato un interesse viral (e pure polemiche), si è concessa una sauna. Cecilia Rodriguez si è sdraiata nella sauna indossando un bikini nero ridottissimo e la scena si è subito... scaldata.

 

GF Vip, Cecilia Rodriguez e la doccia la sauna hot. FOTO

 

"Avevo freddo, così mi scaldo", ha detto Cecilia Rodriguez al fratello Jeremias. "Sì freddo...", ha commentato Jeremias Rodriguez sorridendo maliziosamente, immaginando probabilmente l'effetto che può fare sugli spettatori la scena di Cecilia Rodriguez in sauna. 

 

Grande Fratello Vip 2: Cecilia Rodriguez e Aida Yespica: doccia e sauna. Le foto

Cecilia Rodriguez e Aida Yespica si concedono una doccia veloce, poi entrano in sauna tra donne dove vengono raggiunte anche da Giulia De Lellis.

Cecilia Rodriguez senza veli: le foto inedite di Spy pre-Grande Fratello Vip 2

Cecilia Rodriguez senza veli: Spy - il magazine diretto da Massimo Borgnis - nel numero in edicola il 29 settembre, pubblica alcune foto inedite.

La sorella di Belen sta vivendo un autunno di grande popolarità nella Casa del Grande Fratello Vip 2. La sua doccia bollente di qualche giorno fa aveva provocato molte polemiche.

E c'è chi ricorda quando, sull’Isola dei Famosi finì sulla Playa Desnuda e fu costretta ad arrangiarsi con liane e foglie di fico per coprirsi.

Belen in lingerie: che scatti. Pronta per entrare nella Casa del GF Vip da Cecilia e Jeremias

Belen protagonista di uno shooting mozzafiato in biancheria intima. La Rodriguez si concede qualche scatto in slip e reggiseno per un marchio di lingerie e le sue foto fanno impazzire i follower. Intanto ha ricevuto il Tapiro di Striscia la Notizia per la doccia hot di sua sorella Cecilia. E si appresta a entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2 a trovare lei e Jeremias. Una riunione della famiglia Rodriguez sotto l'occhio del GF...

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez gioca col reggiseno di Aida Yespica

Cecilia Rodriguez catturata dalle telecamere del Grande Fratello Vip mentre "gioca" col reggiseno di Aida Yespica in piscina. Le due fanciulle si concedono un bagno rilassante. Intanto Carmen Di Pietro chiede spiegazioni a Simona Izzo. Quest'ultima nei giorni scorsi aveva detto, 'per scherzare' che  qualcuno stava corteggiando il marito di Carmen (e padre dei suoi figli Alessandro e Carmelina), da cui la soubrette si è separata pochi mesi prima di entrare al Gf Vip 2. Alla fine è arrivato il chiarimento e il lieto fine nei rapporti tra Carmen Russo e Simona Izzo.

Grande Fratello Vip 2: doccia hot di Cecilia Rodriguez, scuse di Ilary Blasi

Grande Fratello Vip, arrivano le scuse di Ilary Blasi in diretta tv per la doccia hot di Cecilia Rodriguez. "Non è nostra intenzione indugiare con le telecamere  - dice la Blasi - ma siamo un reality e quindi non possiamo prevedere tutto. Staremo più attenti".    

Grande Fratello Vip 2, la doccia hot del caos di Cecilia Rodriguez

La sorella di Belen aveva scatenato una bufera mediatica: dopo aver affrontato  una delle prove previste era corsa sotto la doccia per togliersi di dosso l'odore pesce e mais e le telecamere del GF vip avevano inquadrato Cecilia Rodriguez sotto quella doccia facendo scatenare le ire del MOIGE.

 

Grande Fratello Vip 2: doccia hot di Cecilia Rodriguez, scuse di Ilary Blasi

GF VIP 2017, Cecilia Rodriguez doccia hot: furia Moige. TUTTE LE FOTO

aida yespica malgioglio gra
GF VIP 2017, le calde docce di Aida Yespica.
E sexy Cecilia Rodriguez... FOTO

 

 

 

Tags:
grande fratello vip 2grande fratello vip 2017gf vip 2gf vip 2017cecilia rodriguezaida yespicadoccia hot grande fratello vipcecilia rodriguez docciailary blasibelenbelen grande fratello vipbacio saffico ilary belencecilia sauna hot
in evidenza
Leotta, indiscrezione clamorosa "Pare che Diletta non ha..."

Bomba sul suo futuro

Leotta, indiscrezione clamorosa
"Pare che Diletta non ha..."

i più visti
in vetrina
Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania

Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania


casa, immobiliare
motori
Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.