A- A+
Milan News
Ilary Blasi e Totti faranno "Casa Vianello"... cioè "Casa Totti" in tv

Ilary Blasi e Totti faranno "Casa Vianello"... cioè "Casa Totti" in tv

Francesco Totti e Ilary Blasi stanno progettando una sit-com sullo stile “Casa Vianello”. Titolo (ufficioso): “Casa Totti”. Un progetto in via di definizione che potrebbe trasformarsi in un’idea vincente. Lo rivela Chi. Secondo il settimanale di Alfonso Signorini il progetto di Totti e della Blasi si realizzerà attraverso una casa di produzione che avrebbe come socia la showgirl e star di Mediaset.

Totti e Blasi lanciano "Casa Totti". Estate caldissima su Canale 5 per Ilary: Balalaika-Wind Summer Festival

La Blasi tra l'altro sta per partire con il Wind Summer Festival su Canale 5 e il Grande Fratello Vip 3 in autunno (clicca qui per le anticipazioni sul cast).

TOTTI-BLASI, BREVE PAUSA ROMANTICA A MYKONS

Intanto è stato svelato il mistero dell'assenza di Ilary Blasi alla conduzione della puntata di sabato scorso di “Balalaika”: la conduttrice era a Mykonos con Totti a godersi una pausa romantica già programmata da tempo. Nessuno scandalo, nessuna polemica. Ilary condurrà fino alla fine il programma di Canale 5 sui Mondiali di calcio al fianco di Nicola Savino e poi - come detto - sarà alla guida del “Wind Summer Festival” con Rudy Zerbi e Daniele Battaglia.

Tags:
ilary blasytottiilary blasi totticasa totticasa vianellototti blasiblasi totti
in evidenza
Estate in crisi. Inattesa svolta Arrivano fresco e forti piogge

Meteo, cambia tutto

Estate in crisi. Inattesa svolta
Arrivano fresco e forti piogge


in vetrina
Dott, ampliato il servizio di bike sharing a Parma

Dott, ampliato il servizio di bike sharing a Parma


casa, immobiliare
motori
Nuova Peugeot 408: capace di rompere gli schemi

Nuova Peugeot 408: capace di rompere gli schemi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.