A- A+
Milan News
Isoardi, Salvini assiste a La prova del cuoco: "Sono geloso di Elisa"
Da CHI

Isoardi, Salvini assiste a La prova del cuoco

Matteo Salvini è andato negli studi Rai del Nomentano (intitolati a Fabrizio Frizzi) per assistere alla terza puntata de "La prova del cuoco" dopo che qualche giorno fa aveva fatto gli auguri alla fidanzata per il debutto nella trasmissione che per tanti anni è stata di Antonella Clerici.

Isoardi, Salvini assiste a La prova del cuoco: "Sono geloso di Elisa"

Salvini poco prima aveva parlato di Elisa Isoardi a Radio2: «È brava e si merita tutto il successo che ha e che avrà. Io non l’ho aiutata, anzi. La mia ingombrante presenza forse ha danneggiato e creato problemi. Però se uno è bravo e tosto va, io confesso che se ho tre minuti la guardo in tv, anche se in cucina sono un disastro. Se sono geloso? Sì…Perdonatemi».

Salvini-Isoardi, il messaggio di 'in bocca al lupo' per La prova del cuoco

«Oggi alle 11.30 su Rai 1 inizia la tua nuova avventura con 'La prova del cuoco': in bocca al lupo, Elisa! Faccio il tifo per te e anche per la cucina italiana», questo il messaggio che Matteo Salvini aveva postato lunedì sui social in vista dell'esordio di Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco su Rai 1.

Commenti
    Tags:
    isoardisalviniisoardi salvinisalvini isoardila prova del cuocola prova del cuoco isoardiisoardi la prova del cuocosalvini la prova del cuoco
    in evidenza
    Gioiello di Pessina, Galles ko Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

    Euro 2020, super Italia

    Gioiello di Pessina, Galles ko
    Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

    i più visti
    in vetrina
    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

    Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.