A- A+
Milan News
Kasia Smutniak e la vitiligine, l'attrice crea il filtro Beautyligo. E..

KASIA SMUTNIAK, FILTRO CON LA VITILIGINE

Kasia Smutniak ha deciso di creare un filtro con la vitiligine. “Più siamo e meglio è” ha scritto l'attrice sul suo profilo social.

KASIA SMUTNIAK E IL FILTRO CON LA VITILIGINE - COS'E' LA VITILIGINE

Kasia Smutniak un anno fa svelò sui social di essere affetta da vitiligine. Cos'è la vitiligine? Per chi non lo sapesse si tratta di una patologia della pelle che colpisce i melanociti ovvero le cellule che producono la melanina causando macchie chiare. L'attrice, ex di Pietro Taricone e moglie del regista Domenico Procacci, oggi scrive: “Non è passato nemmeno un anno da quando ho postato la mia prima foto con la vitiligine. Quel momento di timore e di incertezza per il dopo, non lo scorderò mai. Da un lato ero fiera di aver mostrato una nuova me, dall’altro avevo paura di non essere accettata, nel mio lavoro per esempio o di sentirmi derisa, osservata - scrive Kasia Smutniak - E sapete cosa è successo dopo? Nulla. Non è successo proprio nulla. O meglio, nulla di eclatante. Sono arrivati tanti commenti di sostegno e di condivisione. E ne sono seguiti altri e altri ancora, ma soprattutto, io ho smesso di vedere le macchie. Proprio come i nei. Sai che ci sono, però non ci fai tanto caso. Perché è naturale e fanno parte di te. Oggi posso dire che la vicinanza delle tante persone con la mia stessa “particolarità” è stata preziosa per il mio percorso”

KASIA SMUTNIAK FILTRO CON LA VITILIGINE: BEAUTYLIGO

Kasia Smutniak ha chiamato Beautyligo il filtro sulla vitiligine: “Mi sono messa al lavoro per realizzare il mio filtro di bellezza che ho chiamato #Beautyligo e sarei felice se lo provassimo tutti, in omaggio alla bellezza della diversità. Un tema che, vitiligine o no, mi sta molto a cuore… Prendi la posa, sentiti bella e scatta la foto: più siamo, meglio è”.

Kasia Smutniak e il filtro con la vitiligine: la seguono Roberta Giarrusso, Euridice Axen e Jane Alexander

L'idea di Kasia Smutniak di creare questo filtro sulla vitiligine è piaciuta molto a tante persone e tra loro alcune attrici e vip. Jane Alexander ha scritto: “Se fossimo tutti uguali sarebbe una noia mortale”. Euridice Axen ha ringraziato Kasia Smutniak: “Grazie Kasia per questa sensibilizzazione e per averci messo la tua meravigliosa faccia”. Roberta Giarrusso l’ha sperimentato: “Imparate ad andare oltre ciò che vedono gli occhi!”.

Loading...
Commenti
    Tags:
    kasia smutniak vitiliginekasia smutniak filtro vitiliginekasia smutniak filitro instagramvitiliginevitiligine kasia smutniak
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    L’ibrido debutta anche su Sorento, il grande Suv di Kia

    L’ibrido debutta anche su Sorento, il grande Suv di Kia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.