A- A+
Milan News
Lady Gaga ricoverata in ospedale. LADY GAGA STA MALE. La fibromialgia

Lady Gaga ricoverata in ospedale. LADY GAGA STA MALE. La fibromialgia

Lady Gaga ricoverata in ospedale annulla il concerto di Rio de Janeiro. Solo un paio di giorni fa aveva parlato della fibromialgia. La cantante aveva scritto su twitter di soffrire di una particolare sindrome reumatica. «Chiedo la vostra comprensione, prometto di tornare il prima possibile». L'annuncio, come sta, i concerti. La situazione di Lady Gaga.

Lady Gaga ricoverata in ospedale. LADY GAGA STA MALE. La fibromialgia - "Ho fortissimi dolori fisici, sto male"

Lady Gaga ha annullato il concerto del 15 settembre (nella kermesse brasiliana "Rock in Rio") per imprecisati "fortissimi dolori fisici che non le permettono di esibirsi", per i quali è stata ricoverata.

Lady Gaga ricoverata in ospedale. LADY GAGA STA MALE. La fibromialgia - "Sono devastata"

E' stata proprio la popstar a spiegare sui social quanto accaduto, chiedendo scusa ai fan per aver cancellato la performance: "Sono devastata, farei qualsiasi cosa per voi ma ora devo occuparmi del mio corpo", le parole di Lady Gaga.

Lady Gaga ricoverata in ospedale. LADY GAGA STA MALE. La fibromialgia - Due foto sul letto d'ospedale

La cantante ha anche postato due scatti che la vedono distesa sul letto d'ospedale. "Non è un semplice dolore all'anca o un problema derivante dal logorio del tour, sto veramente male. Sono comunque in buone mani e circondata dai migliori dottori. Ricordatevi per favore che vi amo", ha spiegato Lady Gaga. "Chiedo la vostra comprensione, e prometto di ritornare ad esibirmi il prima possibile".

Lady Gaga ricoverata in ospedale. Concerto Rio annullato - la fibromialgia

Lady Gaga, ha spiegato recentemente di soffrire di fibromialgia e di recente aveva annullato il concerto di Montreal in Canada: scusandosi per la cancellazione, la cantante aveva offerto una pizza ai fan presenti sotto l'hotel dove alloggiava, mentre erano in attesa che Lady Gaga uscisse dall'albergo.

Lady Gaga ricoverata in ospedale. Concerto Rio annullato - La pausa dopo il Joanne World Tour

Al Toronto Film Festival di qualche giorno fa Lady Gaga aveva poi annunciato il ritiro dalle scene per un "tempo indefinito" dopo la fine del suo "Joanne World Tour".

lady gaga social
 

Lady Gaga ricoverata in ospedale: "Ho fortissimi dolori fisici, sto male" - In Italia il 26 settembre

Lady Gaga con il "Joanne World Tour" sta facendo un tour mondiale che presenta il quinto album "Joanne" (2016). La prima data è stata il 1 agosto 2017 a Vancouver (Canada), l'ultima sarà il 18 dicembre a Inglewood, in California. Il 26 settembre Lady Gaga sarà in Italia, al Mediolanum Forum di Milano.

Lady Gaga: "Soffro di fibromialgia"

"Soffro di fibromialgia". Rivelazione di Lady Gaga, impegnata anche via social in una campagna di sensibilizzazione su questa patologia, per cui non esistono ancora cure definitive e che spesso può diventare invalidante. Una malattia caratterizzata da forti dolori, specie a livello muscolare. Lady Gaga lo ha rivelato al Toronto Film Festival dove ha presentato un documentario, Gaga: Five Foot Two. Dopo il tour, che la porterà anche il Italia il 26 settembre, si prenderà una pausa.  Via social Lady Gaga dispensa consigli su ciò che la fare stare meglio, dalla sauna a una coperta elettrica riscaldata.
Tags:
lady gagafibromialgia





in evidenza
Bianca Censori regina alla Fashion Week. Le foto

Lady Kanye West sfila a Parigi

Bianca Censori regina alla Fashion Week. Le foto


in vetrina
Affari in rete... a Euro 2024 (e non solo)

Affari in rete... a Euro 2024 (e non solo)


motori
24 ore di Le mans, Porsche dona 911.000 euro con "Racing for Charity"

24 ore di Le mans, Porsche dona 911.000 euro con "Racing for Charity"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.