A- A+
Milan News
Luke Perry ictus. Messaggio commovente da Brenda. LUKE PERRY-ICTUS, CONDIZIONI
LUKE PERRY E SHANNEN DOHERTY (INSTAGRAM SHANNEN DOHERTY)

Luke Perry ictus. Messaggio commovente da Shannon 'Brenda'. LUKE PERRY-ICTUS, ECCO COME STA

Luke Perry è in ospedale dopo l'ictus che lo ha colpito mercoledì. Nebulose le informazioni su come sta l'attore di Beverly Hills 90210 (vedi sotto). Intanto arriva il messaggio su Instagram di Shannen Doherty: “Amico mio. Tieni duro, prendi la mia forza”, ha scritto 'Brenda Walsh'. L'attrice protagonista con Luke Perry nelle prime stagioni di 'Beverly Hills 90210” (poi celebre anche per “Streghe”) di recente ha avuto gravi problemi di salute: dal 2015 al 2107 ha combattuto contro un cancro al seno. "Nessuna parola può esprimere cosa il mio cuore stia provando ora dopo aver ascoltato la terribile notizia di oggi. Preghiamo tutti insieme per una guarigione veloce”, ha invece scritto Ian Ziering che in Beverly Hills 90210 era Steve Sanders.

Luke Perry ictus. Dylan in terapia intensiva. Le condizioni dell'attore

Luke Perry colpito da ictus è in condizioni stazionarie. Il Dylan di "Beverly Hills 90210" (attualmente stava girando Riverdale) è sotto sedativi e in terapia intensiva, secondo quanto riporta Tmz, il portale di gossip che in un primo momento aveva riportato che l'attore fosse in coma farmacologico. 'Luke Perry colpito da un ictus, come sta?' è la domanda che si stanno facendo milioni di fans in tutto il mondo. Alcune fonti vicine a Luke Perry, avevano dichiarato a Tmz che i medici lo hanno messo in coma farmacologico. Successivamente la voce è stata smentita. L'attore sarebbe attualmente sotto sedativi. La preoccupazione per l'ictus è grande. Quando i paramedici sono arrivati a casa di Luke Perry, avevano trovato 'Dylan' rispondente agli stimoli e in grado di parlare, ma le sue condizioni si sono rapidamente aggravate, da qui la corsa all'ospedale..

Beverly Hills 90210: 6 nuovi episodi, Luke Perry sarebbe stato comunque assente

Proprio in queste ore la Fox ha annunciato la ripresa della serie Beverly Hills, 90210, ma Luke Perry "Dylan" non avrebbe preso comunque parte al progetto, a differenza di quasi tutti gli altri principali interpreti della serie, divenuti famosi negli anni' 90. Da Jennie Garth ad Ian Ziering, passando per Jason Priestly, Brian Austin Green, Tori Spelling e Gabrielle Carteris. Assente anche Shannen Doherty. Fox ha voluto specificare che in realtà la produzione differirà dal classico reboot. I protagonisti saranno versioni "cresciute" dei personaggi storici, in una vicenda del tutto nuova. 

Commenti
    Tags:
    luke perry ictusluke perry maloreluke perry come staluke perry condizioniluke perry dylan
    in evidenza
    Covid vissuto con ironia

    Guarda la gallery

    Covid vissuto con ironia

    i più visti
    in vetrina
    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


    casa, immobiliare
    motori
    MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

    MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.