A- A+
Milan News
Meghan, Harry: piano segreto per fuggire da lei, Palazzo lo appoggia. Rumor
Meghan e Harry al gala annuale degli Endeavour Fund Awards

Meghan, Harry: piano segreto per fuggire da lei, Palazzo lo appoggia. Rumor

Harry avrebbe già comprato una fattoria: uno degli step del piano per tornare in Inghilterra. Rumos. MEGHAN E HARRY NEWS

Meghan Markle, Harry: piano segreto per fuggire da lei. Rumor

Harry avrebbe già comprato una fattoria: uno degli step del piano per tornare in Inghilterra.

Harry: piano segreto per tornare in Inghilterra e fuggire da Meghan. Il Palazzo lo appoggia. Rumors

Non è passato molto tempo dall’acquisto della bellissima villa a Malibù, ma sembra che Harry non resterà lì a lungo. Il principe avrebbe in mente un piano per fuggire da Meghan Markle. Avrebbe già messo in atto i primi passi per tornare dalla sua famiglia d’origine in Inghilterra e il Palazzo lo appoggerebbe.

Meghan, Harry stanco di sottostare alla volontà della moglie: acquistata una fattoria per il piano di rientro. Rumors

Secondo quanto riporta New Idea, Harry sarebbe stanco di sottostare alla volontà di Meghan. Quando il principe Carlo si è ammalato, lui non è tornato in Inghilterra per stare con il padre. Secondo diverse voci sarebbe stata lady Markle a vietargli di andare a Londra. Harry non avrebbe però superato quella imposizione e ora vorrebbe stare al fianco del padre, della nonna e del fratello William.

“Se potesse tornare indietro nel tempo e riprendere la vita che lui e Meghan si sono lasciati alle spalle, lo farebbe domani mattina senza esitazione” ha dichiarato una fonte al tabloid.

“Le notizie sulla cattiva salute di Carlo – ha proseguito l’insider - hanno colpito Harry molto duramente. Lui vorrebbe essere lì col padre, anche non come reale, ma non è possibile, essendo bloccato a Los Angeles”.

Ora il principe Carlo sta bene, ma Harry vuole stargli vicino. Avrebbe già comprato una fattoria a Cotswolds, dove hanno casa anche i Beckham. “Per lo meno, gli darà una base per quando tornerà in Inghilterra per vedere amici e familiari – ha commentato la fonte – con o senza Meghan”.

I Beckham sono grandi amici dei Sussex. La moglie di David ha disegnato numerosi vestiti per lady Markle. La fattoria farà da base per tutta la famiglia o solo per Harry? Secondo recenti rumors, il piano di rientro riguarderebbe solo Harry che lo attuerà quando il matrimonio con Meghan non andrà più bene.

Meghan e Harry hanno comprato casa a Malibu: la lussuosa villa di Mel Gibson

I Sussex non si fermano e continuano a stupire. Molti esperti della Corona erano preoccupati per le loro finanze, ma dall'ultimo acquisto sembra che i problemi non ci siano. Harry e Meghan hanno comprato una lussuosa villa a Malibù, valutata oltre 14 milioni di dollari. Si tratta della ex villa del regista americano Mel Gibson. È immersa in un parco curatissimo con una spettacolare vista sull’Oceano Pacifico. Ha 4 camere da letto e cinque bagni. È anche dotata di una bellissima piscina con una villetta accanto.

Harry e Meghan: la villa a Malibù è super protetta - MEGHAN MARKLE NEWS

Era splendida la villa in cui vivevano prima, questa forse lo è ancora di più. Harry e Meghan hanno lasciato il Canada per avvicinarsi alla mamma della Duchessa, Doria regland, che vive a Los Angeles. Si sono trasferiti a Malibù abbandonando definitivamente la Royal Family. La villa acquistata apparteneva a Mel Gibson ed era in vendita da diversi mesi. I vicini la descrivono come una villa super protetta, più di “Fort Knox”. Fanno inoltre sapere che è immersa nelle colline ed è talmente nascosta che è quasi impossibile trovarla. La vendita è stata trattata dall’immobiliare The Agency and Hilton & Hyland’s Branden Williams ed è stata conclusa per 14,5 milioni di dollari.

Harry e Meghan, svanisce il sogno dell’indipendenza economica? Kate e Wiliam costretti a pagare lo stipendio ai Sussex: rumors – ROYAL FAMILY NEWS

Harry e Meghan starebbero vivendo un momento di tensione e a questo si aggiunge un clamoroso rumor. C’è chi ipotizza che William e Kate potrebbero essere costretti a pagare, in futuro, il loro stipendio. Sono andati in America per cercare l’indipendenza economica, ma l’ipotesi trapelata in questi giorni potrebbe ribaltare ogni previsione.

Meghan Markle vorrebbe concentrarsi sulla recitazione per tornare a guadagnare, ma Harry sarebbe contrario. La loro presenza è molto richiesta agli eventi pubblici e ben remunerata. Secondo diverse indiscrezioni, il Principe al suo primo discorso in pubblico dopo l’addio alla Corona avrebbe guadagnato più di un milione di dollari. Tuttavia sembra che nessuno sappia come si manterranno in concreto i Sussex. Al momento la coppia avrebbe un’entrata fissa, quella garantita dal principe Carlo. Secondo alcuni rumors però, se Carlo diventerà re l’onere di pagare uno stipendio a lady Markle e al marito spetterà a Kate Middleton e William. Il Ducato di Cornovaglia gode di 35 milioni di sterline all’anno. Questi soldi vengono utilizzati per attività benefiche, al loro interno sono però previsti anche dei “bonus” per le famiglie di Harry e William. A riferirlo è New Idea che prevede anche un riavvicinamento tra i due fratelli che non avrebbero ancora appianato i contrasti.

Meghan Markle e Kate Middleton hanno litigato: Sara Ferguson rivela i retroscena – MEGHAN MARKLE NEWS

Da quando lady Markle è entrata a far parte della Famiglia Reale i tabloid inglesi si sono spesso soffermati sul rapporto fra le due cognate. Secondo numerose indiscrezioni, Kate e Meghan avrebbero cercato di andare d’accordo, ma qualcosa si sarebbe compromesso durante i preparativi del matrimonio della Duchessa di Sussex. C’è chi le considera nemiche, c’è chi parla di indifferenza. Pochissimi sudditi ritengono invece che fra le due ci sia un legame stretto e confidenziale. Entrambe bellissime e icone di stile, le due Principesse sono completamente diverse fra loro. Qual è la verità sul loro rapporto? A rivelarla ci ha pensato Sara Ferguson che, in una recente intervista, ha confermato implicitamente la lite fra le Duchesse.

Secondo quanto riporta il Daily Mail, la madre di Eugenia e Beatrice di York avrebbe affermato che i litigi fra Meghan e Kate sarebbero dovuti ai tabloid. La Ferguson aveva già commentato su un magazine australiano che a mettere le donne una contro l’altra sarebbero i media, il web e i social. Sembra che sia andata così anche per le mogli di Harry e William.

Meghan Markle: la lite con Kate Middleton durante la prova dell'abito di Charlotte - ROYAL FAMILY NEWS

Kate ha sempre avuto un ottimo rapporto con Harry. Tuttavia l’ingresso di Meghan Markle nella Royal Family avrebbe minato il loro legame ed il rapporto stesso tra i due fratelli. La ex attrice di Suits è stata come un uragano. In meno di due anni si è sposata, ha avuto un bambino, si è trasferita in America e ha abbandonato la Corona insieme al marito. C’è chi l’ha definita un’arrampicatrice sociale, chi un’opportunista e chi un’egoista. Ciò che sembra certo è che Meghan ha le idee chiare ed un carattere molto forte. Proprio questo carattere sarebbe alla base della presunta lite con la Middleton.

Si vocifera che durante i preparative per le nozze dei Sussex, in occasione della prova dell’abito da damigella di Charlotte, sarebbe scoppiata una lite fra le due Duchesse. La discussione sarebbe terminata con le lacrime di Kate.

La moglie di William di sarebbe poi gradualmente allontanata dalla cognata. Ora, mentre lady Markle ha ripreso in mano la sua vita, la sua carriera e la sua libertà, lady Middleton si è sobbarcata tutti gli impegni reali e non si sottrae mai alle responsabilità proprie del suo ruolo.

Meghan e Harry sempre più lontani dalla Famiglia Reale: lui abbandona il cognome Mountbatten-Windsor – ROYAL FAMILY NEWS

Dopo l’addio alla Corona ed il trasferimento in America, Meghan e Harry non sono ancora contenti. Con un altro inatteso gesto, la coppia avrebbe definitivamente rotto i ponti con la Famiglia Reale.

Secondo recenti inchieste del The Sun e alcune indiscrezioni del Daily Mail, il Principe avrebbe firmato alcuni documenti omettendo parte del cognome. Si tratta dei moduli relativi al nuovo progetto per il turismo sostenibile, Travalyst. Secondo i tabloid, nella firma Harry si sarebbe sbarazzato del cognome della famiglia, Mountbatten-Windsor. Avrebbe infatti scritto solo Prince Henry Charles Albert David Duke of Sussex.

Secondo alcuni rumors, dietro al drastico gesto vi sarebbe lady Markle, la stessa persona accusata di aver allontanato Harry dalla sua famiglia e di avergli impedito di tornare in Inghilterra quando il padre Carlo era risultato positivo al Coronavirus. I Duchi di Sussex continuano a perdere consensi e con questo comportamento, ne perderanno probabilmente ancora.

Di recente un'altra scelta della coppia ha fatto molto discutere: l'annuncio di un nuovo marchio nel bel mezzo dell'emergenza coronavirus.

Meghan e Harry lanciano un nuovo marchio: sfruttano il nome del figlio e sbagliano i tempi

I Duchi di Sussex hanno spiazzato tutti di nuovo. Un loro annuncio ha suscitato moltissime polemiche. Meghan e Harry hanno rivelato il nome della loro nuova fondazione di beneficenza. Si chiamerà Archiewell, in omaggio al primogenito. Tuttavia i sudditi non hanno apprezzato. Si è parlato infatti di “tempismo sbagliato” visto il momento delicato che sta affrontando l’Inghilterra. Non solo. L’annuncio è stato fatto il giorno successivo al discorso tenuto dalla Regina.

Harry e Meghan annunciano il marchio Archiewell: il significato

Dato che non potevano più usare il marchio Sussex Royal, vietato dalla regina Elisabetta, lady Markle e marito hanno pensato di crearne un altro. Questa volta si sono ispirati al nome del figlio Archie, che ha un significato molto particolare. Deriva dal greco e significa “pieno di azione”. Il progetto prevede anche un nuovo sito web ed un nuovo profilo Instagram. Sembra infatti che i Duchi abbiano intenzione di chiudere quello precedente, Sussexroyal, con più di 11milioni di followers.

Ulteriori dettagli saranno resi noti più avanti. “L’annuncio sarà dato quando i tempi saranno maturi” ha dichiarato la coppia. I sudditi però non hanno apprezzato.

Meghan e Harry annunciano il nuovo brand durante l’epidemia

La decisione di comunicare i loro progetti in un momento così difficile per il Paese ha suscitato numerose critiche. L’annuncio è stato fatto il giorno successivo al discorso della regina Elisabetta, durante l’epidemia e nei giorni in cui Boris Johnson è ricoverato in terapia intensiva.

Harry e Meghan si sono però giustificati affermando di “essersi sentiti costretti”, ma non è bastato. I Duchi sono da tempo al centro del mirino da parte dei sudditi e continuano a perdere consensi. C’è chi non li ha ancora perdonati per aver abbandonato la Corona e c’è chi non approva anche gli ultimi comportamenti. Primo fra tutti il mancato ritorno di Harry quando il Padre è risultato positivo al Coronavirus.

Harry stanco dei capricci di Meghan Markle. Kate e William preoccupati. Rumors – ROYAL FAMILY NEWS

Harry sarebbe molto stanco dell’atteggiamento di Meghan. Il Principe ha sempre accontentato la moglie, l’ha difesa, l’ha appoggiata in ogni scelta arrivando a lasciare inaspettatamente la Corona. Si è trasferito in America lontano dalla Famiglia Reale e non è tornato in Inghilterra, su imposizione della Markle,  quando il padre Carlo è risultato positivo al coronavirus. Ora, secondo il Daily Mail, la sua pazienza sarebbe finita.

Meghan è molto concentrata sul suo lavoro. Ha prestato la sua voce ad un documentario della Disney ed ora avrebbe nuovi progetti. Il suo comportamento avrebbe però messo a dura prova il marito. Secondo quanto riporta il Sun, Harry avrebbe rifiutato diversi lavori proposti da Nick Collins, il manager della Markle. Il motivo? Questi lavori avrebbero potuto mettere in imbarazzo la Regina. Secondo recenti indiscrezioni, Harry preferirebbe rifiutare contratti di lavoro milionari, piuttosto che ferire i membri della sua famiglia d’origine.

Meghan ‘si sente al centro di tutto. Ha un ego smisurato’, Harry è stanco – ROYAL FAMILY NEWS

“Il ritorno di Meghan sulle scene potrebbe diventare un processo molto lungo e complicato, perché lei vuole controllare ogni aspetto di qualunque progetto cui aderisce” ha riferito una fonte al Daily Mail. “Il suo problema è che si sente al centro di tutto, mentre in un film tutti devono fare la propria parte con umiltà, a partire dagli attori. Se non si fa squadra – prosegue la fonte -si perdono giorni di lavorazione e un produttore cerca sempre di evitare attrici dall’ego smisurato come Meghan Markle, preferendo altre più famose e professionali”.

L’insider ha rivelato altri progetti in vista per l’attrice americana. “Una pubblicità con lei protagonista potrebbe pagare l’intero team di sicurezza per l’anno e a Meghan piace l’idea dato che a richiederla come volto di una campagna pubblicitaria sono aziende molto famose che in genere ingaggiano solo la créme degli attori” ha spiegato la fonte. “Inoltre sa bene di aver bisogno di entrate, per questo credo che il suo ritorno sarà con una pubblicità di moda o bellezza per qualche noto brand”.

Meghan concentrata sul lavoro, Harry si ribella, Kate e William preoccupati – ROYAL FAMILY NEWS

Mentre Lady Markle è concentrata sul suo lavoro, sulla sua carriera e sul ritorno nel mondo del cinema, gli altri membri della Famiglia Reale iniziano a sentire il peso delle responsabilità. Secondo quanto riporta il Mirros, i Duchi di Camdridge sarebbero in difficoltà. Da quando la regina Elisabetta si è isolata nel Castello di Windor, Kate e William avrebbero gestito molti impegni e assunto tante responsabilità.

Tuttavia ora “sono estremamente preoccupati” ha rivelato una fonte. “Sono molto coinvolti e stanno cercando di fare in qualche modo la loro parte e svolgere comunque un ruolo in tutta la vicenda”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
harrymeghan e harrymeghan markle newsroyal familyroyal family newssussex





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.