A- A+
Milan News
Meghan Markle e Harry, faccia a faccia con la regina. ROYAL FAMILY NEWS
Meghan e Harry al gala annuale degli Endeavour Fund Awards

Meghan Markle e il principe Harry, faccia a faccia con la regina. ROYAL FAMILY NEWS

Meghan Markle e il principe Harry hanno incontrato la Regina Elisabetta. E' la prima volta da quando hanno annunciato il trasloco nel Nord America e il loro divorzio dalla Royal Family. L'incontro è stato alla messa della domenica alla Royal Chapel di Windsor. La 'Megxit' sarà effettiva a fine mese. Dal primo aprile bye bye duchi di Sussex.

Meghan Markle ha fatto pace con la Regina Elisabetta. ROYAL FAMILY NEWS

I duchi di Sussex si sono uniti alla 93enne regina domenica pomeriggio: Meghan Markle e il principe Harry sono stati fotografati sorridenti mentre arrivavano alla cappella. Si è trattato del primo incontro con la regina da parte dell'ex attrice dopo l'annuncio della fuga dal Regno Unito. 

Il principe Harry, con giacca e cravatta, ha guidato Meghan Markle - con abito nero  Givenchy - sino all'ingresso. La sera prima la coppia era stata al Mountbatten Festival of Music alla Royal Albert Hall di Londra. «È stato un gesto carino invitarli in chiesa», ha spiegato una fonte alla rivista People. «La Regina ha dimostrato che suo nipote e sua moglie fanno parte della famiglia e saranno sempre membri molto amati».

Meghan Markle ha rivisto la regina per la primva volta dall'annuncio, mentre Harry si era incontrato con nonna Elisabetta diverse volte nelle ultime settimane e aveva presenziato a un incontro per dettare le regole della Megxit.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
harry e meghanharry e meghan inghilterraharry e meghan newsmeghan e harrymeghan e harry newsmeghan e harry ultime newsmeghan markle e harrymeghan markle e harry crisimeghan markle e harry divorziomeghan markle e harry matrimoniomeghan markle e harry newsmeghan markle e harry ultime notiziemeghan markle news





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.