A- A+
Milan News
Meghan Markle e Harry, faccia a faccia con la regina. ROYAL FAMILY NEWS
Meghan e Harry al gala annuale degli Endeavour Fund Awards

Meghan Markle e il principe Harry, faccia a faccia con la regina. ROYAL FAMILY NEWS

Meghan Markle e il principe Harry hanno incontrato la Regina Elisabetta. E' la prima volta da quando hanno annunciato il trasloco nel Nord America e il loro divorzio dalla Royal Family. L'incontro è stato alla messa della domenica alla Royal Chapel di Windsor. La 'Megxit' sarà effettiva a fine mese. Dal primo aprile bye bye duchi di Sussex.

Meghan Markle ha fatto pace con la Regina Elisabetta. ROYAL FAMILY NEWS

I duchi di Sussex si sono uniti alla 93enne regina domenica pomeriggio: Meghan Markle e il principe Harry sono stati fotografati sorridenti mentre arrivavano alla cappella. Si è trattato del primo incontro con la regina da parte dell'ex attrice dopo l'annuncio della fuga dal Regno Unito. 

Il principe Harry, con giacca e cravatta, ha guidato Meghan Markle - con abito nero  Givenchy - sino all'ingresso. La sera prima la coppia era stata al Mountbatten Festival of Music alla Royal Albert Hall di Londra. «È stato un gesto carino invitarli in chiesa», ha spiegato una fonte alla rivista People. «La Regina ha dimostrato che suo nipote e sua moglie fanno parte della famiglia e saranno sempre membri molto amati».

Meghan Markle ha rivisto la regina per la primva volta dall'annuncio, mentre Harry si era incontrato con nonna Elisabetta diverse volte nelle ultime settimane e aveva presenziato a un incontro per dettare le regole della Megxit.

Loading...
Commenti
    Tags:
    meghan markle e harrymeghan markle e harry crisimeghan markle e harry newsmeghan markle e harry ultime notiziemeghan markle e harry divorziomeghan markle e harry matrimoniomeghan markle newsmeghan e harrymeghan e harry newsmeghan e harry ultime newsharry e meghanharry e meghan newsharry e meghan inghilterra
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ecco la nuova Bmw Serie 4 Coupe’, stile tradizionale, nuova grinta

    Ecco la nuova Bmw Serie 4 Coupe’, stile tradizionale, nuova grinta


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.