A- A+
Milan News
Milan, Fassone: "Mi aspetto risultati, non solo bel gioco". Innaurato verso il Milan

Milan, Fassone: "Mi aspetto risultati, non solo bel gioco"

"Aek-Milan? Mi aspetto non solo ci sia il bel gioco, ma che arrivino anche i risultati. Alla fine il calcio è fatto di quello. La gente vuole i risultati. Sono convinto che siamo sulla direzione giusta anche se con un po' di ritardo rispetto alle nostre aspettative. Le coppe europee sono da sempre la casa del Milan, Atene lo è in particolare. Mi auguro che giovedì sia una bella partita ed un bel risultato". Lo ha dichiarato l'ad del Milan, Marco Fassone, intervistato da Milan Tv al Liceo Giuseppe Verdi di Milano in occasione della consegna di dieci defibrillatori nelle scuole. Fassone parlando poi dell'iniziativa ha aggiunto: "E' stata una parentesi molto piacevole che ci riporta alla responsabilità sociale, il nostro club non può non avere nei confronti del territorio e di tutto ciò che può rappresentare un aiuto concreto. Per questa iniziativa devo dare merito a Fondazione Milan".

Milan, Innaurato verso i rossoneri. Ha lavorato con Biglia e Kessie

Mario Innaurato potrebbe essere il nuovo preparatore atletico del Milan. Arrivano nuove conferme sul suo arrivo in rossonero. Belga di origini italiane, Mauro Innaurato fa parte dello staff di Wilmots nella Costa d'Avorio. Attualmente la preparazione atletica del Milan, dopo l'addio delle scorse settimane di Marra, è seguita da Cristian Iriarte che già lavorava agli ordini di Montella.

INNAURATO AL MILAN, CONFERME DA MEDIASET PREMIUM

"Secondo i dirigenti rossoneri, la squadra sta scontando una preparazione non idonea. All'esigenze soprattutto dei giocatori meno giovani, considerati la colonna del gruppo, uno su tutti Lucas Biglia. Fassone e Mirabelli sono corsi ai ripari, opzionando Mario Innaurato, che però deve liberarsi prima dal contratto con la Costa d'Avorio, attesa l'ultima partita valida per le qualificazioni". Lo racconta ai microfoni di Mediaset Premium, Carlo Pellegatti. Che aggiunge: "E' un preparatore ben conosciuto da Franck Kessie, che lo ha in Nazionale come primo collaboratore del c.t. Wilmots. Anche Biglia lo ha avuto, come responsabile della preparazione quando giocava nell'Anderlecht. Il Milan deve correre di più, soprattutto nelle prossime partite fino alla fine del girone d'andata, quando si tireranno le prime conclusioni del lavoro di Montella che, salvo catastrofi in Grecia e a Reggio Emilia, pare ben saldo sulla panchina rossonera".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
innauratoinnaurato milanmario innauratomilan preparatorepreparatore milan





in evidenza
Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."

L'intervista di Affaritaliani.it

Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.