A- A+
Milan News
Milan, Gattuso in panchina nel derby con l'Inter: cauto ottimismo perché...
Gattuso (foto Lapresse)

Milan, Gattuso in panchina nel derby con l'Inter: cauto ottimismo

Gattuso può sperare di essere in panchina nel derby Milan-Inter di domenica 17 marzo malgrado l'espulsione rimediata al Bentegodi contro il Chievo (nel match vinto 2-1 con i gol di Biglia e Piatek per i rossoneri).

Gattuso in panchina nel derby Milan-Inter? Filtra ottimismo, ecco perché

Le indiscrezioni di queste ultime ore raccontano che Iil tecnico rossonero dovrebbe essere regolarmente in panchina contro l'Inter: al termine di Chievo-Milan, c'è stato un abbraccio tra Gattuso e Meggiorini, i quali hanno spiegato all'arbitro Pairetto la dinamica della lite che c'è stata durante la sfida del Bentegodi. "Non è successo nulla, ci siamo chiariti, tutto a posto", le parole dell'attaccante clivense.

Nel referto non dovrebbero esserci riferimenti a insulti o offese al direttore di gara e i suoi assistenti e quindi è possibile che non scatterà la squalifica per Gattuso, ma verrà sanzionato con una diffida (ed eventualmente multa). Nel caso dovesse essere fermato per un turno, sulla panchina milanista nel derby ci sarà Gigi Riccio, vice del mister rossonero, che in carriera lo ha già sostituito in due occasioni (qualche settimana fa a Genova con il Milan e una volta con il Sion).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gattusogattuso derbygattuso espulsogattuso milangattuso milan intergattuso squalifica





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.