A- A+
Milan News
Milan, Gattuso: "Jorge Mendes? Grande amicizia. Newcastle? Voci infondate"
Gattuso (foto Lapresse)

Milan, Gattuso: "Jorge Mendes? Grande amicizia. Newcastle? Voci infondate"

"Con Jorge Mendes ci vediamo spesso, mi piace la buona cucina e parlare di calcio", spiega Rino Gattuso ai microfoni di di Rai Sport. L'allenatore del Milan smentisce i rumors legati al Newcastle? "Voci infondate. Ripeto, con Mendes c'è solo una grande amicizia".

Gattuso a Milan Tv ha commentato poi il pareggio di sabato contro il Parma: "Nel primo tempo abbiamo giocato a bassa intensità. Non è un problema di modulo, ma come scendiamo in campo. Abbiamo regalato il primo tempo sabato, ci dobbiamo rifare". Paquetà potrebbe tornare dal primo minuto in Milan-Lazio di Coppa Italia: "Mi piace avere giocatori che mi possono dare affidabilità. Lui arriva da un infortunio, ma ci sta che domani possa partite titolare. Oggi lo valutiamo". Sulla Lazio: "E' una squadra che crea tanto, abbina fisicità e tecnica. Dobbiamo fare di tutto per non subire gol. Sarà difficile, ma speriamo di non sbagliare la partita e regalare una grande gioia ai tifosi". Sul momento del Milan: "E' un periodo che alterniamo buone partite ad altre meno buone. Dobbiamo trovare continuità di gioco e non regalare nulla agli avversari. In questo momento voglio vedere la bava alla bocca, voglio vedere una squadra rabbiosa e cha ha voglia di soffrire".  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gattuso jorge mendesgattuso milangattuso newcastlemilan gattuso





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.