A- A+
Milan News
Milan-Inter 2-2. Due magie di Suso, ma Perisic pareggia in extremis

Milan-Inter. Berlusconi a San Siro: "Ultimo derby? Non credo"


Milan-Inter finisce 2-2. Due magie di Suso (42° con tiro a giro e 58° viena servito da Bacca, salta Miranda in area e infila Handanovic) sembrano regalare la vittoria al Milan nel derby. Ma l'Inter per due volte rialza la testa: Candreva pareggia sull'1-1 al 53° con un gran tiro da 25 metri che batte Donnarumma. Poi al 92° (a poco più di 60 secondi dal triplice fischio finale di Tagliavento) Perisic trova il 2-2 finale su azione da calcio d'angolo.

Un pari che suona come una beffa per il Milan, ma è meritato per quanto si è visto in campo: l'Inter di Pioli fa a lungo la partita e negli ultimi venti minuti chiude nella sua area la squadra di Montella che fatica a ripartire. I rossoneri vengono messi sotto a centrocampo e soffrono sulla fasce (più Candreva su De Sciglio nel primo tempo e Perisic nella zona di Abate nel secondo tempo). Male invece Mauro Icardi. Tra i rossoneri, oltre a Suso spicca la grande prova di Jack Bonaventura (corsa e qualità). Tiene la coppia di centrali Paletta-Gustavo Gomez, mentre appare sottotono Kucka a centrocampo (manca tantissimo la sua energia), Locatelli va a corrente alternata e Bacca fatica davanti (a parte l'assist per Suso sul 2-1).

Il Milan affianca la Roma al secondo posto con 26 punti, a -7 dalla Juventus (ormai in fuga), con Lazio-Atalanta a quota 25, il Napoli di Sarri a 24 e il Toro di Mihajlovic a 22. L'Inter sale a 18 punti, a -15 dalla vetta e a -8 dalla zona Champions. 

MILAN-INTER 2-2 IL TABELLINO

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Gustavo Gomez, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura (43' st Pasalic); Suso, Bacca (26' st Mati Fernandez), Niang (34' st Lapadula).
A disp.: Gabriel, Plizzari, Ely, Zapata, Antonelli, Honda, Poli, Sosa, Luiz Adriano. All.: Montella
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Medel (37' Murillo), Ansaldi (20' st Nagatomo); Brozovic (30' st Jovetic), Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.
A disp.: Carrizo, Ranocchia, Santon, Felipe Melo, Gnoukouri, Banega, Biabiany, Eder, Gabigol. All.: Pioli
Arbitro: Tagliavento
Marcatori: 43' e 13' st Suso (M), 8' st Candreva (I), 47' st Perisic (I)
Ammoniti: Kondogbia, Ansaldi, Jovetic, Perisic (I); Kucka, De Sciglio (M)
Espulsi: -

Tags:
milan intersuso milan interperisic gol derbyperisic





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.