A- A+
Milan News
Milan, Kessie-Biglia: ecco le multe. E il futuro di Franck...
KESSIE - GAGLIARDINI (FOTO LAPRESSE)

Milan, Kessie-Biglia: ecco le multe

Il Milan ha confermato la scelta di multare Franck Kessie e Lucas Biglia, protagonisti domenica sera di un plateale litigio in panchina durante il match Milan-Inter. La decisione era nell'aria e giovedì i due tesserati - che si erano scusati in diretta televisiva nel post partita del derby - sono stati convocati a Casa Milan per vedere ratificata la decisione della società di comminare loro una sanzione economica. In rappresentanza dell'ivoriano, assente per impegni con la propria Nazionale, si e' presentato l'agente e procuratore Georges Atangana, mentre per il club erano presenti Leonardo e Paolo Maldini.

Milan - Kessie tra multa, possibile stop di un turno e calciomercato

Su Kessie (che, secondo Il Giornale potrebbe essere anche fermato per un turno: prossimo match dopo la sosta sarà la trasferta sul campo della Sampdoria) poi verranno fatte riflessioni a fine stagione. Al di là del brutto episodio accaduto nel corso di Milan-Inter, il centrocampista a giugno verrà riscattato dall'Atalanta (dopo prestito biennale oneroso da 8 milioni ora si dovranno versare i restanti 20 milioni). Poi però il club rossonero dovrà decidere che fare: il giocatore piace in Premier League (Tottenham, West Ham e Arsenal) e in Cina (Beijing Guoan). In ottica Fair Play Finanziario (e riscatto dal Chelsea di Bakayoko: i blues non fanno sconti sui 38 milioni pattuiti) se arrivasse un'offerta da 40 milioni potrebbe essere presa in considerazione.

Milan che a luglio tra l'altro è molto probabile cercherà di rinnovarsi e rafforzarsi a centrocampo, non a caso continua a circolare il sogno Milinkovic-Savic (ma prima urge qualificarsi in Champions League con la dote da 50 milioni complessivi che porta la massima competizione europea nei gironi)...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ac milan newskessiekessie biglialite kessie bigliamulta bigliamulta kessie





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.