A- A+
Milan News
Milan, Mirabelli su parametri zero di lusso: Fellaini e... Ac Milan news calciomercato

Milan, Mirabelli su parametri zero di lusso: Fellaini e... Ac Milan news calciomercato

Il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, guarda al prossimo mercato e, aspettando di capire che tipo di budget avrà a disposizione, sta tenendo osservando diversi parametri zero. Non solo Jack Wilsheare (in scadenza con l'Arsenal, piace anche alla Juventus), Ivan Marcano (30enne difensore del Porto) o Ki Sung-Yong (29enne mezzala dello Swnasea). Attenzione anche sul mediano della Fiorentina Milan Badelj, il centrocampista belga Fellaini (che potrebbe lasciare il Manchester United, ma piace molto anche al Paris Saint Germain), Jonathan Bamba del Saint Etienne e il brasiliano Bernard dello Shakhtar Donetsk. E, sorpresa, Kwadwo Asamoah, esterno in scadenza con la Juventus che piace molto anche all’Inter.

Milan, Gattuso e il contratto rinviato. Rinnovo dopo il derby? I rumors. Ac Milan news

Gattuso rinnoverà il suo contratto con il Milan, ma la firma e l'annuncio del rinnovo non sono ancora arrivati. La decisione del club rossonero comunque è stata prese da tempo. Manca solo il passaggio alle cose formali, come direbbe Marco Fassone. La sensazione è che dopo il derby Milan-Inter potrebbe e dovrebbe essere il momento giusto. Si va verso un triennale per Gattuso a due milioni di euro a stagione. Nelle prossime settimane poi rinnoverà anche Patrick Cutrone, ancora qualche dettaglio da limare, ma pure il giovane attaccante è destinato a sposare a lungo la causa rossonera. Con buona pace delle voci di mercato dei giorni scorsi (interessamento del Borussa Dortmund).

Milan-Inter, Gattuso prova Kalinic. Probabile formazione

Il Milan prosegue il lavoro in vista del derby di mercoledi' prossimo, in programma alle ore 18:30. Gattuso sta facendo alcune prove di formazione in vista della stracittadina. Il tecnico del Milan dovra' fare a meno di Biglia (squalificato), che verra' sostituito da Montolivo (anche se resta il dubbio di Locatelli come alternativa), mentre in difesa sono monitorate le condizioni di Romagnoli, leggermente affaticato ma non in dubbio per mercoledi'.

Tutto confermato in difesa, con la presenza scontata di Calabria a destra, viste le assenze di Abate e Conti. In mediana ci saranno come sempre Kessie e Bonaventura, mentre in attacco è stato provato a lungo tra i titolari Kalinic, che si giochera' una maglia con Cutrone. Completeranno il reparto offensivo Suso e Calhanoglu.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milan intermilan inter kalinicmilan inter gattusomilan inter formazioni
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota presenta la nuova Corolla Cross

Toyota presenta la nuova Corolla Cross


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.