A- A+
Milan News
Milan, Montolivo: "Una carezza a chi mi augura la morte"

Milan, Montolivo: "Una carezza a chi mi augura la morte"
 

Un "grazie di cuore" a chi si è mostrato solidale dopo l'infortunio, e "una carezza a tutti quelli che mi hanno augurato la rottura di tibia e perone, la rottura di tutti i legamenti e la morte‎". Lo scrive Riccardo Montolivo sulla sua sua pagina di Facebook.

Il capitano del Milan parla a qualche giorno dall'infortunio (rottura del legamento crociato anteriore) occorsogli allo Juventus Stadium, durante Italia-Spagna. Un incidente che lo terrà lontano dal campo per sei mesi e che costringe Montella a uno stato di emergenza: probabile che il tecnico rossoneor lanci titolare l'emergente Locatelli (l'alternativa è il Principito Sosa che non ha convinto pienamente nel ruolo di regista sin qui).


MONTOLIVO, ECCO LO SFOGO SU FACEBOOK


"Grazie di cuore a tutte le persone che hanno speso un pensiero per me...tifosi, colleghi, addetti ai lavori. È stato bello, in un momento così faticoso, ricevere così tanti attestati di stima e affetto - scrive il centrocampista del Milan, che fra oggi e domani dovrebbe lasciare l'ospedale -. E una carezza a tutti quelli che mi hanno augurato la rottura di tibia e perone, la rottura di tutti i legamenti e la morte...con l'augurio che la vita riesca a farvi crescere in educazione e rispetto dell'essere umano".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
montolivomontolivo infortuniomontolivo milanmontolivo socialmontolivo tifosi





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.