A- A+
Milan News
Milan, Under Armour per il dopo Adidas? I rumors

Milan, Under Armour per il dopo Adidas? I rumors

Il Milan saluta Adidas, da giugno del 2018 si interromperà la parteship ventennale tra il brnad tedesco e il club rossonero. Adidas e il Diavolo nel 2013 avevano firmato un contratto decennale da 19,7 milioni a stagione, ma - come riporta la Gazzetta - la vecchia proprietà aveva dato all’azienda tedesca la possibilità di interrompere il contratto, puntualmente sfruttata nelle settimane agitate del closing. Il mercato estivo, ambizioso, ha portato un riavvicinamento e una specie di accordo-ponte, per rinviare la rottura.

La nuova scadenza è stata fissata al 2019, con possibilità per Adidas di "uscire" dal contratto entro giugno 2018. Tra dicembre e gennaio, Adidas ufficializzerà l’addio e il Milan ripartirà da un nuovo sponsor tecnico. Chi? Non Nike (sponsor dell'Inter): il ballottaggio è tra  Under Armour o New Balance. In pole sembra esserci il gruppo americano di Baltimora che attualmente sponsorizza Southampton e il West Ham United in Inghilterra, mentre in Germania veste il St. Pauli. L’accordo col Milan consentirebbe ad Under Armour un ponte importante per lo sviluppo del mercato italiano.

Tags:
under armourmilan under armourunder armour milanadidasmilan adidas





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.