A- A+
Milan News
Non é l'Arena, Giletti faccia a faccia con Zingaretti. Riaperture, movida incontrollata e... LE ANTICIPAZIONI

NON E’L’ARENA DI MASSIMO GILETTI FASE 2, RIAPERTURE E MOVIDA INCONTROLLATA

Non è l’Arena di Massimo Giletti torna domenica 24 maggio alle 20.30. Il programma di LA7 con le sue inchieste si occuperà della Fase 2: riaperture e movida incontrollata. Da Nord a Sud governatori e sindaci hanno invitato i cittadini a rispettare le norme di sicurezza sul distanziamento dietro minaccia di un nuovo lockdown. Parola d’ordine evitare gli assembramenti.

NON E' L'ARENA DI GILETTI: FOCUS SULLA LOMBARDIA: OSPITE GIULIO GALLERA

Le telecamere di “Non è l’Arena” torneranno in Lombardia per far luce sulla gestione dell’emergenza sanitaria. Ospiti: Fabrizio Pregliasco, Matteo Bassetti, Alessandro Cecchi Paone e Pierpaolo Sileri, Giulio Gallera, Consuelo Locati.

NON E’L’ARENA, MASSIMO GILETTI TORNA SULLE SCARCERAZIONI DEI BOSS

Non si spegne il fuoco delle polemiche sulle scarcerazioni dei boss, nonostante siano state respinte le mozioni di sfiducia nei confronti del ministro Bonafede. Non è l'Arena di Giletti continua ad indagare sul caso Di Matteo e si occuperà anche delle intercettazioni del caso Palamara. Ospiti: Luca Telese, Alfonso Sabella, Ettore Licheri, Nunzia De Girolamo, Luigi De Magistris, Antonio Ingroia e Fabio Amendolara.

NON E' L'ARENA, MASSIMO GILETTI INTERVISTA TINA MONTINARO

Per non dimenticare i familiari delle vittime di mafia, Giletti intervisterà Tina Montinaro vedova del caposcorta di Falcone.

NON E’L’ARENA DI MASSIMO GILETTI FACCIA A FACCIA CON NICOLA ZINGARETTI

Per una riflessione sull’attualità politica ed economica, protagonista del faccia a faccia con Massimo Giletti sarà il segretario del Pd Nicola Zingaretti.

NON E’L’ARENA DI MASSIMO GILETTI SULLE CRISI ECONOMICA E LA CRISI DI BAR E RISTORANTI

Infine Non è l'Arena si occuperà del versante economico, con la ripartenza cominciano a vedersi i primi dati sugli effetti della chiusura causa covid-19 sul mercato del lavoro. Esplodono le ore autorizzate di cassa integrazione. Ma con la ripartenza molti tra bar e ristoranti che hanno chiuso non riapriranno. Ospiti: Beatrice Lorenzin, Gianluigi Paragone, Peter Gomez, Paolo Agnelli e Bruno Vanzan.

Loading...
Commenti
    Tags:
    non è l'arenamassimo gilettinon è l'arena puntatanon è l'arena ospitinon è l'arena la7non è l'arena anticipazioninon è l'arena staseranon è l'arena domenicanon è l'arena puntata 17 maggio 2020la7la7 gilettifase 2bonafedebonafede di matteoscarcerazioni bossfase 2 negozifase 2 barfase 2 bar ristorantisilvia romano
    Loading...
    in evidenza
    Flavia Vento torna nella casa Clamoroso, con lei entrano pure...

    GRANDE FRATELLO VIP 5 NEWS. GREGORACI FUORI DI SENO. FOTO

    Flavia Vento torna nella casa
    Clamoroso, con lei entrano pure...

    i più visti
    in vetrina
    RITA RUSIC SENZA REGGISENO SOTTO LA GIACCA. Selfie da infarto. Foto delle Vip

    RITA RUSIC SENZA REGGISENO SOTTO LA GIACCA. Selfie da infarto. Foto delle Vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Renault lancia Clio E-Tech Hybrid, la democratizzazione dell’ibrido

    Renault lancia Clio E-Tech Hybrid, la democratizzazione dell’ibrido


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.