A- A+
Milan News
Non é l'Arena, Giletti su scarcerazioni dei boss, Silvia Romano, fase 2 e...

NON E’L’ARENA DI MASSIMO GILETTI FASE 2 TRA RIPARTENZA E SICUREZZA

Non è l’Arena torna domenica 17 maggio, alle 20.30 su LA7. Massimo Giletti affronterà il nodo cruciale di come gestire l’emergenza sanitaria tra ripartenza e sicurezza. Cosa si potrà fare o non fare da lunedì 18 maggio per mantenere sotto controllo il contagio da coronavirus? Se ne parlerà con Fabrizio Pregliasco, Matteo Bassetti, Alessandro Cecchi Paone e Pierpaolo Sileri.

NON E’L’ARENA, MASSIMO GILETTI SULLE SCARCERAZIONI DEI BOSS, COSA STA SUCCEDENDO?

Non è l'Arena di Massimo Giletti torna sulle scarcerazioni dei boss: il dibattito resta caldo nonostante il rientro in carcere di alcuni dei 376 della lista, per effetto del nuovo decreto Bonafede. Ad Ercolano infatti il ritorno a casa di diversi camorristi ha suscitato preoccupazione al punto tale che il sindaco ha lanciato un Sos al Prefetto di Napoli. Ma la tempesta che ha scosso il mondo delle carceri è arrivata anche a quello della magistratura. Una nuova ondata di polemiche sta investendo in pieno lo staff del Guardasigilli, Alfonso Bonafede, che ha perso una pedina importante, il capo di Gabinetto di via Arenula, Fulvio Baldi. Se ne discuterà con Cirino Pomicino, Luca Telese, Catello Maresca, Francesco Borrelli e Nunzia De Girolamo. Per non dimenticare poi i familiari che hanno visto i propri cari uccisi dalla criminalità, Giletti intervisterà Alessandra Clemente, figlia di Silvia Ruotolo, vittima innocente della Camorra.

NON E’L’ARENA, MASSIMO GILETTI FACCIA A FACCIA CON VIRGINIA RAGGI

Per una riflessione politica ed economica sulla Capitale e non solo, protagonista del faccia a faccia con Massimo Giletti sarà la sindaca di Roma Virginia Raggi.

NON E’L’ARENA, MASSIMO GILETTI SULLA LIBERAZIONE SILVIA ROMANO: POLEMICHE E VELENI MENTRE LA PROCURA INDAGA

Tra gli argomenti della puntata di Non è l'Arena la liberazione di Silvia Romano, la cooperante italiana rilasciata una settimana fa dopo essere stata rapita in Kenya nel novembre 2018. Forti le polemiche e l’ondata d’odio che si sono abbattuti sulla volontaria. Intanto è stata perquisita la sede della Onlus che aveva mandato Silvia in Africa: la procura di Roma indaga per verificare le condizioni di sicurezza in cui si trovava la giovane in Kenya. Per il dibattito in studio Annalisa Chirico, Vauro, David Parenzo, Alessandro Sallusti e Stefania Andreoli. Da non perdere poi la testimonianza di Mariasandra Mariani, per 14 mesi ostaggio di Al Qaida. 

NON E’L’ARENA, MASSIMO GILETTI E IL RILANCIO ITALIA, COME SI RIAPRE?

Dopo molti rinvii è stato approvato il decreto Rilancio, che prevede aiuti anche per le imprese del settore della ristorazione e alberghiero travolte dall’emergenza Covid-19. Ma come si riapre? Un metro di distanza tra persone allo stesso tavolo, due metri di distanza fra un tavolo e l'altro, le mascherine per i camerieri, il gel igienizzante, le barriere divisorie. Per gli chef, i ristoratori, gli albergatori, con queste regole non è possibile riaprire. Parteciperanno al dibattito in studio Gianfranco Vissani, Alessandra Spisni, Giorgio Locatelli, Paolo Agnelli, Manlio Di Stefano, Guido Crosetto, Giuseppe Ghisolfi, Riccardo Maniscalco e Daniela Capodicasa.

Loading...
Commenti
    Tags:
    non è l'arenamassimo gilettinon è l'arena puntatanon è l'arena ospitinon è l'arena la7non è l'arena anticipazioninon è l'arena staseranon è l'arena domenicanon è l'arena puntata 17 maggio 2020la7la7 gilettifase 2bonafedebonafede di matteoscarcerazioni bossfase 2 negozifase 2 barfase 2 bar ristorantisilvia romano
    Loading...
    in evidenza
    Clicca qui e manda il tuo meme a mandalatuafoto@affaritaliani.it
    In spiaggia soli? E' pericoloso Più sicuri supermercato e banca

    Coronavirus vissuto con ironia

    In spiaggia soli? E' pericoloso
    Più sicuri supermercato e banca

    i più visti
    in vetrina
    Virus, il Governo italiano bravo a chiudere, gli americani bravi a riaprire

    Virus, il Governo italiano bravo a chiudere, gli americani bravi a riaprire


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Intervista a Fabio Wibmer, Brand Ambassador di Mercedes-Benz Vans

    Intervista a Fabio Wibmer, Brand Ambassador di Mercedes-Benz Vans


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.