A- A+
Milan News
Sacchi: "A Berlusconi consigliai Sarri e Dybala per il Milan"

Sacchi: "Dissi a Berlusconi di prendere Sarri al Milan"

"Parlai con Galliani e con Berlusconi a cui dissi: se prendi Sarri dopo 25 anni dimostri ancora di essere 10 anni davanti agli altri e ripeti quanto fatto con me". E' il retroscena svelato dall'ex tecnico del Milan e della Nazionale, Arrigo Sacchi, ospite di 'La politica nel pallone' su Gr Parlamento.

Sacchi: "Suggerii Dybala al Milan di Berlusconi"

"Gli avevo suggerito lui e Dybala che è un giocatore che mi incanta per l'intelligenza in campo: fa sempre la cosa giusta. Ieri ha sbagliato un rigore ma lo ha fatto anche Baggio -prosegue l'allenatore di Fusignano-. Berlusconi è stato un grandissimo presidente. Perché mi scelse? Fece una equazione semplicissima, col Parma eliminammo il Milan e lui disse: 'ma se con dei ragazzi gioca così, cosa succederà coi nostri?'". Parlando del suo Milan, Sacchi conclude. "Il club era veramente straordinario e i giocatori anche, ma non dimentichiamo che nessuno di loro era mai stato tra i primi 10 di France Football. Il gioco ha permesso di migliorare giocatori come Baresi e Ancelotti".

Tags:
sacchi berlusconisarridybalamilanallenatore milan





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

MediaTech

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.