A- A+
Milan News
SONDAGGI, Berlusconi accelera. Bene il Pd. Giù la Lega di Salvini e...
MATTEO SALVINI (LAPRESSE)

SONDAGGI, Berlusconi accelera. Bene il Pd. Giù la Lega di Salvini e...

Salgono Forza Italia e Pd nei sondaggi. Se Berlusconi e Zingaretti sorridono, Matteo Salvini incassa una leggera discesa della Lega. Fratelli d'Italia stabile (+0,1%), così come Fratelli d'Italia (-0,1%). Andiamo a vedere la situazione dei partiti secondo questo sondaggio, o meglio, secondo la Supermedia Youtrend.

Sondaggi, Lega e Pd più vicini: Salvini-Zingaretti a meno di 3,5 punti

Lega e Pd sono più vicini nei sondaggi. I partiti di Matteo Salvini e Nicola Zingaretti sono a meno di 3,5 punti secondo la Supermedia YouTrend per Agi del 12 novembre. Il Carroccio è al 24% (-0,3%) il Partito Democratico al 20,6% (+0,3%). Un avvicinamento di oltre mezzo punto nelle ultime due settimane.

Sondaggi, Forza Italia sale. Silvio Berlusconi mette il turbo

L'altro grande trend dei sondaggi riguarda Forza Italia che si avvicina al 7%. La 'squadra' di Silvio Berlusconi tocca il 6,7% e prende lo 0,4%. La crescita più importante tra tutti i partiti. Premiato dagli elettori il fatto che sia l'unico partito del centrodestra a mostrare un atteggiamento collaborativo con la maggioranza del governo Conte durante questa seconda ondata di contagi?

Sondaggi, Fratelli d'Italia-M5S: quasi un punto

Fratelli d'Italia e M5S? Equilibri quasi invariati. I sondaggi danno un leggero guadagno del partito di Giorgia Meloni su quello di Crimi-Di Maio. Infatti Fdl tocca il 16% (+0,1%), mentre il Movimento 5 Stelle cala al 15,1% (-0,1%).

Sondaggi, Italia Viva davanti ad Azione di Calenda e La Sinistra

Stabili gli altri partiti. Italia Viva di Matteo Renzi è al 3,5% (-0,1%), Azione di Calenda al 3,2% (-0,1%) così come La Sinistra (stesso dato di due settimane fa). Sotto il 3% ci sono +Europa (2% era all'1,9%) e i Verdi (1,7% era all'1,6%).

Sondaggi, Lega-Fratelli d'Italia-Forza Italia: Cetrodestra al 47,9%

Lega-Fratelli d'Italia-Forza Italia vedono crescere il centrodestra al 47,9%, con il centrosinistra al 29,2%, ma soprattutto i partiti che appoggiano il governo Conte al 42,4%:  5,5 punti percentuali in meno rispetto all’opposizione.

Loading...
Commenti
    Tags:
    sondaggisondaggi novitàsondaggi pdsondaggi legasondaggi forza italiasondaggi politicisondaggi politici legasondaggi salvinisondaggi contesondaggi lega pdultimi sondaggiultimi sondaggi politicisondaggi m5ssondaggi movimento 5 stellesondaggi fratelli d'italiasondaggi fdisondaggi politici oggi in italia
    Loading...
    in evidenza
    Governo, nuova mossa di Renzi: "Provamo a dì che scherzavamo?"

    La crisi vissuta con ironia

    Governo, nuova mossa di Renzi:
    "Provamo a dì che scherzavamo?"

    i più visti
    in vetrina
    Jennifer Lopez struccata, lezione agli haters. "Botox? No, questa è la mia faccia"

    Jennifer Lopez struccata, lezione agli haters. "Botox? No, questa è la mia faccia"


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Bentley lancia la nuova Bentyaga Hybrid

    Bentley lancia la nuova Bentyaga Hybrid


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.