A- A+
Milan News
SONDAGGI, GIORGIA MELONI SALE. LEGA DI SALVINI, CHE BOTTA. PD E M5S...

SONDAGGI, LEGA DI SALVINI -1%. FRATELLI D'ITALIA: GIORGIA MELONI SALE

Lega di Matteo Salvini giù di un punto, Fratelli d'Italia su dello 0,5%: è il verdetto dei sondaggi Sweg. Che danno anche il Pd, M5s e Forza Italia in lieve crescita. Vediamo la situazione.

SONDAGGI, LEGA DI MATTEO SALVINI SCENDE. PD DI ZINGARETTI A MENO DI 3 PUNTI

La Lega di Matteo Salvini scende nei sondaggi Swg per il Tg La7 di Enrico Mentana. Il Carroccio perde un punto nell'ultima settimana e passa al 23,3%. Stabile il Partito Democratico che lascia un decimo: per Zingaretti e il Pd i numeri del sondaggio dicono 20,4%. Il distacco tra la Lega e i Dem ora è sotto ai 3 punti.

SONDAGGI, GIORGIA MELONI VOLA: FRATELLI D'ITALIA CRESCE. BENE IL MOVIMENTO 5 STELLE

Chi torna a salire in questi sondaggi Swg è Fratelli d'Italia di Giorgia Meloni che guadagna lo 0,5% in sette giorni e rafforza il terzo posto. Se Fdi arriva al 16,2%, il Movimento 5 Stelle sale al 15,4% (+0,2%).

SONDAGGI, FORZA ITALIA SALE. ITALIA VIVA E AZIONE... 

Bene anche Forza Italia (Silvio Berlusconi vede il partito degli azzurri al 6,4% con +0,3% sui sondaggi della settimana precedente). A seguire la Sinistra (3,8%), Italia Viva (il partito di Matteo Renzi è al 3,2%) e Azione di Calenda (al 3%).

sondaggi swg
 

 

sondaggi swg 1
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sondaggisondaggi azionesondaggi forza italiasondaggi fratelli d'italiasondaggi italia vivasondaggi legasondaggi m5ssondaggi mentanasondaggi partitisondaggi pdsondaggi swg mentanasondaggi tgla7





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.