A- A+
Milan News
Sondaggi: Lega di Salvini partito che cala di più. Pd e Fratelli d'Italia...
(fonte Lapresse ) Matteo Salvini 

Sondaggi, Lega di Matteo Salvini scende al 22,%

La Lega di Matteo Salvini perde lo 0,6% nei sondaggi di questa settimana (2 aprile) e scende al 22,6%. Lo rileva Monitor Italia (sondaggio realizzato da Tecne' con Agenzia Dire). Il Carroccio è il partito politico che va maggiormente giù in un quadro di sostanziale stabilità.

Sondaggi, Pd e Fratelli d'Italia su

I primi 3 inseguitori della Lega comunque crescono. Non in modo clamoroso, ma il trend dei sondaggi per loro è positivo. Così, il Pd di Enrico Letta tocca il 18,5% (+0,2%), Fratelli d'Italia di Giorgia Meloni arriva al 18% (anche Fdi +0,2%).

Sondaggi, M5S cresce aspettando Giuseppe Conte

Bene M5S: mentre Giuseppe Conte si appresta a diventare leader politico, intanto il Movimento 5 Stelle guadagna lo 0,3% in questo sondaggio e arriva al 16,3%, comunque ancora un po' distante dal duo Pd-Fratelli d'Italia.

Sondaggi, Forza Italia scende. Ma Silvio Berlusconi resta sopra al 10%

Forza Italia cala: gli azzurri di Silvio Berlusconi restano comunque sopra al 10% dei consensi secondo i sondaggi di Monitor Italia: 10,1% perdendo lo 0,2%. Azione di Carlo Calenda è al 3%, Italia Viva al 2,1%, Sinistra italiana al 1,9%, i Verdi all'1,7%, Articolo 1 all'1,5%, +Europa all'1,2%, altre sigle hanno il 3,1% dei consensi. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sondaggisondaggi forza italiasondaggi fratelli d'italiasondaggi legasondaggi m5ssondaggi newssondaggi pdsondaggi politiciultimi sondaggi





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.