A- A+
Milan News
SONDAGGI, Lega di Salvini più forte. Pd male. GIORGIA MELONI SHOW. M5S...

SONDAGGI, LEGA DI MATTEO SALVINI A +6% SUL PD DI ZINGARETTI

Sondaggi is back. Dopo il silenzio elettorale con il 3-3 nelle Elezioni Regionali tornano i trend dei partiti politici.  E la Lega di Matteo Salvini rafforza il suo ruolo di primi partito. Carroccio al 26,2% staccando di oltre sei punti percentuali il Pd secondo l'ultimo sondaggio by Tecnè per Quarta Repubblica di Nicola Porro.

Il Partito Democratico è appena sopra la soglia psicologica del 20%, per l'esattezza i Dem guidati da Nicola Zingaretti sono al 20,1% e la Lega la vedono dunque da lontano. Non solo. Il Pd deve iniziare a guardarsi dietro stando a questi sondaggi.

SONDAGGI, FRATELLI D'ITALIA: GIORGIA MELONI SORPASSA M5S

Fratelli d’Italia sorpassa il Movimento 5 Stelle. FdI di Giorgia Meloni stando ai numeri del sondaggio Tecnè vola al 16,1% dei voti, mentre l'M5S si ferma al 15,7%.

SONDAGGI, FORZA ITALIA AL 7,5. ITALIA VIVA DI MATTEO RENZI..

Forza Italia è stabile al 7,5%, mentre Italia Viva di Matteo Renzi viene data da questi sondaggi al 3,5%. A seguire La Sinistra al 2,5%, con Azione di Carlo CalendaPiù Europa di Emma Bonino e Benedetto della Vedova all'1,8%. All’1,6% i Verdi e al 3,2% tutte le altre formazioni sommate tra di loro.

SONDAGGI: LEGA, FRATELLI D'ITALIA E FORZA ITALIA QUASI AL 50%

Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia in questi sondaggi. La coalazione del centrodestra sfiorerebbe il 50% dei voti, attestandosi al 49,8% delle preferenze. Trend importanti per Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi. La maggioranza giallorossa di centrosinistra si fermerebbe al 41,8%. Otto punti percentuali: dunque tra l'opposizione e i partiti che appoggiano il governo guidato da Giuseppe Conte.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sondaggisondaggi contesondaggi fdisondaggi fratelli d'italiasondaggi legasondaggi lega pdsondaggi m5ssondaggi movimento 5 stellesondaggi pdsondaggi politicisondaggi politici legasondaggi politici oggi in italiasondaggi salviniultimi sondaggiultimi sondaggi politici





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.