A- A+
Milan News
Stefano De Martino, magic moment: 3 programmi su Rai2
STEFANO DE MARTINO

Stefano De Martino, magic moment: 3 programmi su Rai2

Dopo il successo di ‘Made in SudStefano De Martino (protagonista anche a ‘The Voice of Radio2’ su Radio2) è diventato il nuovo volto di Rai2; Il compagno di Belen è pronto a tre programmi in prime time sul secondo canale Rai. Si parte il 24 agosto con ‘La notte della Taranta’, poi il 3 settembre presenterà con Belen il Festival di Castrocaro e quindi l'attesissimo ‘Stasera tutto è possibile’. 

Stefano De Martino si prepara per Stasera tutto è possibile: “Spero di prendere un caffè con Amadeus e..."

“Spero di prendere un caffè con Amadeus. Ho voglia di confrontarmi, lui è una macchina da guerra. Anche se, avendo tutt’altre corde e trascorsi, cercherò di non imitarlo, sarebbe un suicidio", racconta Stefano De Martino a Oggi commentando l’eredità lasciata dal grande Amadeus e aggiunge. Il ballerino e conduttore tv ha le idee chiara sulla marcia di avvicinamento al programma dell'autunno di Rai2: “Questa estate mi preparo ai prossimi impegni studiando e nutrendomi di programmi tv senza limiti di spazio e tempo, da Renzo Arbore al comico americano Jimmy Fallon”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
stefano de martinostefano de martino amicistefano de martino belenstefano de martino e belenstefano de martino intervistastefano de martino made in sudstefano de martino programmi tv





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

Ad Auto China 2024: MINI accende i riflettori sulla nuova Aceman

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.