A- A+
Milan News
Stella Rossa-Milan tv e streaming: Europa League dove vedere la sfida di Belgrado
(Lapresse)

Stella Rossa-Milan tv e streaming: Europa League dove vedere la sfida di Belgrado

Stella Rossa-Milan ci siamo. La squadra rossonera gioca l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League al Maracanà di Belgrado (ore 18,55) a tre giorni dal derby con l'Inter. "Vogliamo essere una sorpresa anche in questa competizione", ha detto Stefano Pioli che farà un po' di turnover: Kjaer fuori, Ibrahimovic, Calhanoglu e Leao in panchina. Manduzkic parte titolare. Ecco una guida veloce per seguire Stella Rossa Belgrado-Milan in tv e streaming.

Stella Rossa-Milan tv

Stella Rossa-Milan in tv sarà trasmessa in diretta da  Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet) dalle 18,55 con telecronaca Fabio Caressa, commento di Fernando Orsi e a bordocampo Peppe Di Stefano (Diretta Gol a cura di Andrea Marinozzi)

Stella Rossa-Milan tv: niente diretta su TV8

Stella Rossa-Milan in tv in chiaro su TV8? Niente da fare. Per questa partita d'andata dei sedicesimi di Europa League non è prevista la diretta.

Stella Rossa-Milan streaming

Stella Rossa-Milan in streaming sarà data in diretta su Sky Go per gli abbonati Sky e su  Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre la visione di diversi eventi sportivi acquistando uno dei pacchetti offerti.

Stella Rossa-Milan radio

Stella Rossa-Milan sarà raccontata in diretta su Radio Rai1 con la cronaca di Cristiano Piccinelli dalle 18,55.

STELLA ROSSA-MILAN PROBABILI FORMAZIONI

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Gajic, Pankov, Milunovic, Rodic; Sanogo, Petrovic; El Fardou, Ivanic, Gavric; Pavkov.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernández; Meité, Bennacer; Castillejo, Krunic, Rebic; Mandzukic. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
stella rossa belgrado milanstella rossa belgrado milan skystella rossa belgrado milan tv8stella rossa milanstella rossa milan skystella rossa milan streamingstella rossa milan tvstella rossa milan tv streamingstella rossa milan tv8





in evidenza
La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex

L'attacco a Fernando Alonso

La vendetta di Taylor Swift in un brano: "revenge song" contro il suo ex


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.