A- A+
Milan News
Uomini e donne, Maria De Filippi contro Anna Maria: "Non sei Miss Universo"

Uomini e donne, Maria De Filippi contro Anna Maria: "Non sei Miss Universo"

Maria De Filippi puntata di Uomini e donne andata in onda giovedì 11 gennaio, ha affondato un colpo su Annamaria, dama del Trono Over.

Maria De Filippi ad Annamaria del Trono over: "Non sei Miss Universo". UOMINI E DONNE NEWS

Maria De Filippi ha notato l'eccessiva 'attesa' della dama Annamaria nello scegliere un cavaliere nel corso del programma di Canale 5. Annamaria ha scartato una trentina di uomini e adesso è indecisa di fronte alla possibilità di uscire con il signor Alfredo. Ma non basta. La tensione nello studio di Uomini e Donne (trono over) è stata alimentata anche da alcune foto che vedono la dama Annamaria con Raffaele, ex protagonista del programma di Canale 5 a cui è stata legata in passato. Anche se va detto che si ostina a definire "un semplice amico".

UOMINI E DONNE, LA PAROLE DI MARIA DE FILIPPI AD ANNAMARIA (DAMA TRONO OVER)

Maria De Filippi non è parsa convinta e nel corso di Uomini e Donne ha detto: "Se vuole venire in trasmissione perché si sente sola per me ci può venire tutta la vita, ma se ha in mente un uomo, non può dare la colpa agli altri. Annamaria, scusa se te lo dico, ma non sei Miss Universo. Bisogna sapersi vedere non solo fuori, ma anche dentro, vedere l’età, i propri limiti, le proprie prospettive e accettare i compromessi. Se per una volta non è venuto lui perché il tuo sedere non lo puoi alzare? Una volta puoi andare anche tu. Il punto non è Alfredo, non può non piacerti perché non lo conosci!. Bisogna che fai un po’ chiarezza in quello che provi"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
uomini e donnemaria de filippiuomini e donne maria de filippiuomini e donne 2018uomini e donne overuomini e donne puntate
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti

Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.