A- A+
Sport
Milan pensa a Maxwell ai saldi dal Paris Saint Germain

Maxwell per il Milan a gennaio? La voce corre in Francia, dopo che è risultata chiara l'intenzione del terzino sinistro di chiudere con il Paris Saint Germain al termine della stagione quando andrà in scadenza. secondo la stampa francese il difensore brasiliano classe '81 è un obiettivo rossonero in vista della prossima estate. Da qui l'idea di provare a prenderlo nel mercato invernale ai saldi.

Indiscrezione che 'smentirebbe' le parole pronunciate nei giorni scorsi dall'ex giocatore dell'Inter. "Al termine della stagione lascerò il PSG - aveva a 'RMC' - vorrei provare un'esperienza fuori dall'Europa, in un altro continente. Sono davvero molto felice del percorso fatto sin qui".

Maxwell è al Paris Saint Germain dal 2012 (voluto da Leonardo) ed è sempre stato uno dei punti fermi della squadra più forte di Francia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milanmaxwellpsg
in evidenza
Juventus, è fatta per Vlahovic Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

Calciomercato

Juventus, è fatta per Vlahovic
Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

i più visti
in vetrina
Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"

Bargiggia vs Criscitiello: "Un mix imbarazzante, Er Faina e cosce"


casa, immobiliare
motori
Renault si aggiudica due premi al Festival Automobile International

Renault si aggiudica due premi al Festival Automobile International


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.