A- A+
Sport
Milan e Psg, per Zlatan Ibrahimovic operazione da 50 milioni

Cinquanta milioni di euro: ecco quanto costa l'operazione Zlatan Ibrahimovic per il Milan. Dentro ci sta tutto: l'ingaggio dello svedese, il costo del cartellino da pagare al Paris Saint Germain e la commissione al suo agente, Mino Raiola.

Lo stipendio di Ibra peserà per 42 milioni lordi nell'arco del suo contratto. Il Milan dovrà versare circa 5,5-6 per il cartellino (ossia quanto occorre al Psg per non fare una minusvalenza rispetto all'acquisto da 24 milioni effettuato nel 2012 proprio dal club di via Aldo Rossi). Infine, come detto, ci sono le commissioni all'agente.

Ibrahimovic diventerà rossonero nelle prossime settimane, come rivelato nelle scorse ore, prima dovrà giocare la Supercoppa di Francia a Montreal contro il Lione. Poi sarà libero di trovare un accordo, anche se nel frattempo il Psg sarà chiamato a prendere il suo sostituto (Di Maria viene valutto 75 milioni dal Manchester United, il capocannoniere della Ligue 1 Lancazette giurato di voler rimanere al Lione) e non sarà cosa semplice neppure per un club ricco come quello parigino.

Tags:
milanpsgzlatanibrahimovic
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.