A- A+
Sport
Milan, rinnova Niang e la Juventus offre Llorente

L'anno scorso la Juventus si è ritrovata il bomber di scorta via Milan (Alessandro Matri: anche se venne girato dal Genoa a gennaio), l'anno prossimo potrebbero invertirsi le parti, con un centravanti che dal bianconero si vestirà di rosso e nero.

L'indiscrezione è che i campioni d'Italia ha offerto Fernando Llorente al club di via Aldo Rossi. Il 31enne bomber basco (ingaggio da 4 milioni, costo del cartellino che si può contrattare attorno ai 10) solletica il Milan e piace a Sinisa Mihajlovic (ha richieste comunque anche da Siviglia e Tottenham, ma Milano sarebbe chiaramente una meta gradita).

Berlusconi e Galliani però continuano a sognare il ritorno di Zlatan Ibrahimovic e tengono in stand by il brasiliano Luiz Adriano che lo Shaktar si è arreso all'idea di dover perdere e sarà libero a parametro zero a gennaio.

Niang rinnova fino al 2019 - Il Milan blinda Mbaye Niang: reduce dal prestito al Genoa nella seconda parte dell'ultima stagione (5 gol in 14 gare), il 20enne attaccante francese ha rinnovato fino al 2019. "Rossonero ancora per due anni - annuncia lo stesso giocatore sul suo profilo Twitter - Sono molto contento, grazie Milan per la fiducia, e' sempre un orgoglio".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventusllorentemilanniang
in evidenza
Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

Auto e Motori

Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine


in vetrina
CCL e COIMA: accordo per realizzare opere di “Fair and Social housing”

CCL e COIMA: accordo per realizzare opere di “Fair and Social housing”


motori
Al via Pole to Pole, il viaggio di Nissan Ariya dal Polo Nord al Polo Sud

Al via Pole to Pole, il viaggio di Nissan Ariya dal Polo Nord al Polo Sud

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.