A- A+
Sport
Milan, rinnova Niang e la Juventus offre Llorente

L'anno scorso la Juventus si è ritrovata il bomber di scorta via Milan (Alessandro Matri: anche se venne girato dal Genoa a gennaio), l'anno prossimo potrebbero invertirsi le parti, con un centravanti che dal bianconero si vestirà di rosso e nero.

L'indiscrezione è che i campioni d'Italia ha offerto Fernando Llorente al club di via Aldo Rossi. Il 31enne bomber basco (ingaggio da 4 milioni, costo del cartellino che si può contrattare attorno ai 10) solletica il Milan e piace a Sinisa Mihajlovic (ha richieste comunque anche da Siviglia e Tottenham, ma Milano sarebbe chiaramente una meta gradita).

Berlusconi e Galliani però continuano a sognare il ritorno di Zlatan Ibrahimovic e tengono in stand by il brasiliano Luiz Adriano che lo Shaktar si è arreso all'idea di dover perdere e sarà libero a parametro zero a gennaio.

Niang rinnova fino al 2019 - Il Milan blinda Mbaye Niang: reduce dal prestito al Genoa nella seconda parte dell'ultima stagione (5 gol in 14 gare), il 20enne attaccante francese ha rinnovato fino al 2019. "Rossonero ancora per due anni - annuncia lo stesso giocatore sul suo profilo Twitter - Sono molto contento, grazie Milan per la fiducia, e' sempre un orgoglio".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milanniangjuventusllorente
in evidenza
Mentana all'inizio della maratona Il Colle, il voto e l'ironia social

Quirinale/ Rete scatenata

Mentana all'inizio della maratona
Il Colle, il voto e l'ironia social

i più visti
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.