A- A+
Sport
Milan, rinnovo Ibra: il ritiro parte senza lo svedese, ancora lontane le parti
Ibrahimovic e Stefano Pioli (Lapresse)

Milan, rinnovo Ibra: il ritiro parte senza lo svedese, ancora lontane le parti

Il Milan si ritrova a Milanello per i test in vista in vista della ripresa degli allenamenti di martedì, ma deve ancora fare a meno di Zlatan Ibrahimovic, che non ha ancora trovato l'intesa sul rinnovo di contratto. Come riporta il Corriere della Sera, in via Aldo rossi speravano di chiudere il prolungamento dello svedese entro il raduno, ma così non è stato: Ibra continua a pretende 7 milioni di euro netti, mentre il Milan arriva fino a 6 milioni. Nonostante i contatti siano quotidiani e continui, l'intesa non è stata ancora trovata e quindi i rossoneri ricominceranno la stagione senza il loro trascinatore.  

Regna sempre ottimismo

L'ottimismo regna sempre sulla buona riuscita della trattativa, nonostante le parole del procuratore dello svedese, Mino Raiola. Servirà però ancora qualche giorno: lo svedese dovrà accettare di inserire qualche bonus nel contratto, mentre il club milanista dovrà alzare la sua offerta. Solitamente, queste vicende si chiudono a metà strada, quindi un ingaggio da 6,5 milioni potrebbe essere il giusto compromesso. Raiola aveva commentato così domenica ai microfoni di Sky: "Al raduno non ci sarà - commenta -. Ma la trattativa finché esiste è una buona cosa, stiamo parlando ma non abbiamo ancora un accordo. Non è questione di soldi, ma di convinzione, di stile, di tante cose. Se vuole rimanere? Il matrimonio si fa in due, se Ibra non voleva rimanere non faceva alcuna trattativa. Io lavoro per trovare soluzioni. Se non fossi ottimista starei a letto con le tapparelle abbassate. Bisogna sempre essere ottimisti, non lavoro per creare problemi ma per trovare una soluzione”.

Loading...
Commenti
    Tags:
    milanzlatan ibrahimovicibra milan rinnovorinnovo ibraraduno milan
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Citroën C4 e Nuova Citroën ë-C4 - 100% ëlectric, la gamma italiana

    Nuova Citroën C4 e Nuova Citroën ë-C4 - 100% ëlectric, la gamma italiana


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.