A- A+
Sport
Milan, Robinho lascia il Santos. Montolivo: stagione finita

Stagione maledetta per Riccardo Montolivo. Il capitano del Milan ha avuto diversi problemi fisici e ora si trova a dover alzare bandiera bianca. Milan Channel ha fatto sapere che la tibia del centrocampista bergamasco è perfettamente guarita (gli costò la partecipazione ai Mondiali in Brasile un anno fa) però mercoledì verrà sottoposto a un nuovo intervento chirurgico "per la rimozione dei mezzi di sintesi". L'obiettivo è di consegnare Montolivo al nuovo allenatore che succederà a Pippo Inzaghi per il primo giorno del raduno estivo di metà luglio.

E se a Milanello in quell'occasione di dovesse ripresentare anche Robinho (che ha ancora un anno di contratto)? L'ipotesi non viene contemplata in via Aldo Rossi, ma intanto il folletto brasiliano annuncia che rischia di dover lasciare il Santos con cui ha appena vinto il campionato paulista: "Sono a conoscenza della situazione finanziaria del club (Binho non ha ricevuto gli ultimi stipendi, ndr) e del fatto che ci sono altri club brasiliani che mi stanno cercando. Io però vorrei restare qui. Allo stesso tempo sono un professionista e so che dovrò fare quello che è meglio per la mia carriera".

Tags:
montolivomilanrobinhosantos

i più visti

casa, immobiliare
motori
Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.