A- A+
Sport
Milan su Kovacic: torna di moda il centrocampista del Real Madrid

Il Milan torna a pensare a Mateo Kovacic. In realtà non ha mai smesso di farlo. Adriano Galliani è sul centrocampista del Real Madrid sin dalla scorsa primavera, quando ha capito che Florentino Perez era pronto a liberarlo dopo solo un anno e malgrado i 35 milioni spesi per strapparlo all'Inter.

Kovacic è reduce da una stagione non brillante: tanta panchina e poche occasioni da titolare nei blancos. Zidane non ne ha fatto certo un punto fermo (eufemismo) della squadra che ha conquistato la Champions League a San Siro conto l'Atletico Madrid. Il talento del croato però è fuori di discussione e il Milan è pronto a rilanciarlo. Però il club rossonero può puntare a un prestito con diritto di riscatto e questa operazione è realizzabile solo nelle ultimi giorni di mercato (almeno dopo ferragosto) se non dovessero arrivare proposte importanti da altre società (il Liverpool segue Kovacic). E preferibilmente con un innesto nel Real Madrid a centrocampo (Andrè Gomes del Valencia è in cima alla lista).

Insomma Milan-Kovacic si può fare. Bisogna avere pazienza. E Galliani ne ha mostrata tanta sin qui, tessendo la sua tela rossonera...
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kovacickovacic milanmilan kovacic




in evidenza
Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

Guarda la gallery

Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy


in vetrina
Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme

Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme


motori
Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.