Rumors: macché Juventus, Tevez trova l'accordo con il Milan

Il Milan prenderà Carlitos Tevez con buona pace della Juventus. Lo assicura Panorama, secondo cui due giorni fa, Adriano Galliani ha incontrato in gran segreto l’entourage del 29enne Apache e ha raggiunto un accordo: contratto sino al 2016 da 5,5 milioni netti all’anno più bonus (contro gli 8 che prenderebbe per il solo ultimo anno con il City). Signora spiazzata dopo l'accelerazione di Beppe Marotta con il Manchester City? In parte. Va detto che bisogna ancora passare dal club inglese che chiede poco meno di 15 milioni per l'attaccante.
E il Milan dovrà quindi cercare di vendere in fretta alcuni suoi pezzi più o meno pregiati. L'incontro con il Monaco non ha portato alla cessione di Kevin Prrince Boateng (ritenuti eccessivi i 15 mln chiesti per un centrocampista che non rappresenta la priorità tecnica del club monegasco), ma solo a voci su KPB+El Shaarawy come possibile pacchetto da 60 milioni. Una situazione in realtà ancora tutta da verificare e non concreta. Su Robinho restano le riserve del Santos che 10 milioni non ha intenzione di metterli.
PRANZO PER JORGINHO - Pranzo da Giannino tra Milan e Verona. Ariedo Braida ha parlato con il presidente Setti e con Sogliano. Presenti anche i procuratori Fabio Parisi e Oscar Damiani. Ritorno di fiamma per il 21enne centrocampista italo-brasiliano Jorginho, un centrale di centrocampo (perno nel 4-3-3 di Mandorlini) con ottima duttilità tattica che il Milan segue e ha bloccato da diversi mesi.