A- A+
Sport
Milan, cessione inaspettata: addio al... pullman della squadra

Il Milan avrebbe ceduto il proprio autobus ufficiale per una cifra intorno ai 150mila euro nel nome della sua politica di austerity.

La gestione del mezzo di trasporto non sarà dunque più interna al club di via Aldo Rossi ma verrà affidata a un'agenzia privata.

Lo riporta Repubblica, secondo cui sulla fiancata del pullman rimarrà il logo ufficiale del Milan, ma cambierà l'autista, che verrà messo a disposizione dei nuovi gestori del bus.

Ad ogni modo sul web già corre l'ironia e c'è chi giura che i rossoneri troveranno un pullman usato a parametro zero. In tempi di crisi una risata non fa mai male....

Tags:
ac milanpulman milanausterityberlusconigalliani
in evidenza
Satta regina di Miami: tutti i bikini mozzafiato (LE FOTO)

Berrettini annuncia: "Focus su.."

Satta regina di Miami: tutti i bikini mozzafiato (LE FOTO)


in vetrina
Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine


motori
Jeep alla 57° Easter Jeep Safari™ svela sette nuovi concept

Jeep alla 57° Easter Jeep Safari™ svela sette nuovi concept

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.