Milan venduto ai cinesi: fonti vicine a Berlusconi smentiscono
Non c'è alcuna trattativa sulla vendita e cessione del Milan: questo è quanto spiegano fonti vicine a Silvio Berlusconi. L'ipotesi messa periodicamente in circolazione - viene spiegato - è priva di fondamento, frutto di fantasia e verrà smentita anche in futuro.
Le fonti vicine al proprietario del Milan ci tengono inoltre a sottolineare che non è mai stata fatta una reale valutazione circa il valore della società calcistica.
Restano le voci che continuano a girare in modo sempre più insistente e vedono da un lato protagonista Mr. Bee, l'uomo d'affari thailandese atteso a Milano dopo Pasqua e a capo di una cordata che sta facendo la new dilingence (l'analisi sui conti del Milan) e a fine aprile sarà chiamato a formulare l'offerta (si parla del 30%, quote di minoranza). Dall'altra invece ecco un milionario cinese, che avrebbe avuto l'autorizzazione (fondamentale per portare avanti la trattativa) dal governo di Pechino. Si è fatto i nomi di Mr Zong (o Mr Future Cola) che ha però smentito e Mr. Pink (sui cui sono piovute altrettante smentite). Comunque qualcosa si muove e resta molto probabile che da qui a poche settimane ci saranno novità. Magari in coicidenza con la prossima riunione dei soci del Milan...
A fine luglio poi il Milan sarà impegnato in una tournée in Cina, dove giocherà due amichevoli con Inter e Real Madrid.
Iscriviti alla newsletter