A- A+
Sport
Milan venduto ai cinesi: fonti vicine a Berlusconi smentiscono

Non c'è alcuna trattativa sulla vendita e cessione del Milan: questo è quanto spiegano fonti vicine a Silvio Berlusconi. L'ipotesi messa periodicamente in circolazione - viene spiegato - è priva di fondamento, frutto di fantasia e verrà smentita anche in futuro.

Le fonti vicine al proprietario del Milan ci tengono inoltre a sottolineare che non è mai stata fatta una reale valutazione circa il valore della società calcistica.

Restano le voci che continuano a girare in modo sempre più insistente e vedono da un lato protagonista Mr. Bee, l'uomo d'affari thailandese atteso a Milano dopo Pasqua e a capo di una cordata che sta facendo la new dilingence (l'analisi sui conti del Milan) e a fine aprile sarà chiamato a formulare l'offerta (si parla del 30%, quote di minoranza). Dall'altra invece ecco un milionario cinese, che avrebbe avuto l'autorizzazione (fondamentale per portare avanti la trattativa) dal governo di Pechino. Si è fatto i nomi di Mr Zong (o Mr Future Cola) che ha però smentito e Mr. Pink (sui cui sono piovute altrettante smentite). Comunque qualcosa si muove e resta molto probabile che da qui a poche settimane ci saranno novità. Magari in coicidenza con la prossima riunione dei soci del Milan...

A fine luglio poi il Milan sarà impegnato in una tournée in Cina, dove giocherà due amichevoli con Inter e Real Madrid.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconicinesimilan
in evidenza
Diletta Leotta incinta, aspetta un figlio da Karius

Gossip, è tutto vero!

Diletta Leotta incinta, aspetta un figlio da Karius


in vetrina
Cosmoprof 2023, Davines festeggia 40 anni di Bellezza Sostenibile

Cosmoprof 2023, Davines festeggia 40 anni di Bellezza Sostenibile


motori
Opel Grandland GSe, prestazioni sportive con trazione e-AWD e stile SUV

Opel Grandland GSe, prestazioni sportive con trazione e-AWD e stile SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.