A- A+
Sport
Milan venduto ai cinesi: fonti vicine a Berlusconi smentiscono

Non c'è alcuna trattativa sulla vendita e cessione del Milan: questo è quanto spiegano fonti vicine a Silvio Berlusconi. L'ipotesi messa periodicamente in circolazione - viene spiegato - è priva di fondamento, frutto di fantasia e verrà smentita anche in futuro.

Le fonti vicine al proprietario del Milan ci tengono inoltre a sottolineare che non è mai stata fatta una reale valutazione circa il valore della società calcistica.

Restano le voci che continuano a girare in modo sempre più insistente e vedono da un lato protagonista Mr. Bee, l'uomo d'affari thailandese atteso a Milano dopo Pasqua e a capo di una cordata che sta facendo la new dilingence (l'analisi sui conti del Milan) e a fine aprile sarà chiamato a formulare l'offerta (si parla del 30%, quote di minoranza). Dall'altra invece ecco un milionario cinese, che avrebbe avuto l'autorizzazione (fondamentale per portare avanti la trattativa) dal governo di Pechino. Si è fatto i nomi di Mr Zong (o Mr Future Cola) che ha però smentito e Mr. Pink (sui cui sono piovute altrettante smentite). Comunque qualcosa si muove e resta molto probabile che da qui a poche settimane ci saranno novità. Magari in coicidenza con la prossima riunione dei soci del Milan...

A fine luglio poi il Milan sarà impegnato in una tournée in Cina, dove giocherà due amichevoli con Inter e Real Madrid.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milancinesiberlusconi
in evidenza
Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

Scatti d'Affari

Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

i più visti
in vetrina
Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone

Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone


casa, immobiliare
motori
Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico

Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.