A- A+
Sport
Milenkovic, Inter sorpassa il Milan (con una cessione d'oro). Calciomercato
Nikola Milenkovic (Lapresse)

MILENKOVIC, MILAN-INTER PER IL DIFENSORE DELLA FIORENTINA

Nikola Milenkovic diventa oggetto di un derby di calciomercato. Le strade di Milan e Inter tornano a incrociarsi in questa sessione di trattative dopo Sandro Tonali (che sembrava a un passo dai nerazzurri, poi la frenata interista e l'accelerazione rossonera che ha portato al suo acquisto dal Brescia). Questa volta è il 22enne difensore serbo della Fiorentina il giocatore finito in cima alla lista degli acquisti delle due società meneghine. Il Milan segue da settimane il giocatore, ma ha sempre trovato un muro altissimo eretto dal patron viola Rocco Commisso. Nelle ultime ore si è parlato di un'offerta rossonera attorno ai 20 milioni di euro. Niente da fare. Il giocatore viene considerato punto fermo della Fiorentina e solo un'offerta attorno ai 40 milioni potrebbe far vacillare la società gigliata.

MILENKOVIC-INTER, SKRINIAR AL TOTTENHAM?

Ma ora entra in scena l'Inter: Milan Skriniar è entrato nel mirino del Tottenham e la sua eventuale cessione potrebbe finanziare il colpo Milenkovic (Fazio della Roma e Lyanco del Torino possibili sostituti se dovesse lasciare Firenze) regalando un rinforzo di lusso ad Antonio Conte.

MILENKOVIC-MILAN, NASTASIC PRIMA ALTERNATIVA

Intanto il Milan non molla la pista Milenkovic ma sta valutando attentamente le alternative: prende sempre più corpo la pista che porta al 27enne Matija Nastasic dello Schalke 04 (se il club tedesco accettasse un prestito con diritto di riscatto) e non è stata abbandonata quella che conduce al 22enne norvegese del Celtic, Kristoffer Ajer.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercato intercalciomercato inter newscalciomercato milancalciomercato milan newsmilenkovicmilenkovic fiorentinamilenkovic intermilenkovic milan




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.