A- A+
Sport
Mondiali, Maradona nelle vesti di commentatore per la tv venezuelana

La prossima estate Diego Armando Maradona lavorerà fianco a fianco con il telecronista entrato nella storia per aver commentato "il goal del secolo" segnato dall'argentino nei quarti di finale dei Mondiali messicani del 1986. Maradona è stato infatti ufficializzato come commentatore della televisione venezuelana 'Telesur' per le partite dei Mondiali. Accanto a lui ci sarà proprio il telecronista che 28 anni fa ne narrò le gesta, Victor Hugo Morales. Non si tratterà comunque di trasmissioni in diretta delle partite, ma di un programma che, come ha confermato lo stesso Morales, andrà in onda tutte le sere e mostrerà le fasi migliori di ogni partita.

Tags:
mondiali 2014maradonacommentatorevenezuela

i più visti

casa, immobiliare
motori
Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.