Galliani: "Giù le mani da Montolivo". El Shaarawy, ritorno di fiamma di City e attenti alll'Arsenal

Il Siviglia offre 20 milioni per capitan Montolivo?Secca la risposta di Adriano Galliani dal Workshop del club rossonero da Santa Margherita di Pula (Sardegna). "E' incedibile, non lo venderemo a nessuno". E ribadisce quanto aveva già annunciato durante la crociera rossonera (quando venne congedato Max Ambrosini, che nelle prossime ore sarà ufficialmente della Fiorentina): "E' il nuovo capitano. Ho parlato con Abbiati, per lui non c'è nessun problema se la fascia dovesse finire a Montolivo. E allora l'abbiamo assegnata a Riccardo, che tra l'altro ha un nome che mi piace sempre pronunciare, visto che mi ricorda quello di Kakà".
Più complessa la situazione di Stephan El Shaarawy per cui si valuteranno eventuali richieste. L'avvicinamento del Real Madrid sul 21enne gioiello spagnolo del Malaga, Isco (offerta da 24 milioni), potrebbe riavvicinare il Manchester City di Manuel Pellegrini sulle tracce del Faraone. Attenti però anche all'ipotesi Arsenal, soprattutto se i Gunners non metteranno le mani su Stevan Jovetic. Tutto fermo sul fronte Tevez, con l'avvicinamento al 30 giugno ultimo giorno in cui l'Apache resterà fermo aspettando l'offerta giusta nero su bianco del Milan.
GALLIANI E IL PROGETTO SAN SIRO, ACQUISTO ZONA IPPODROMO - "Abbiamo fondatissime speranze per avere la finale di Champions League a Milano nel 2016, ci sarà anche la linea Metropolitana 5 che arriverà allo Stadio. Lavoriamo per portare San Siro alla categorie Elite e per ospitare una finale di Champions devi avere certe caratteristiche. L'UEFA ci ha sussurrato che ci assegnerà la finale di Champions del 2016 e sono molto fiducioso. Il Milan e l'Inter stanno cercando di acquistare l'area del Trotto per far diventare San Siro una cosa favolosa e se troveremo un accordo economico con i proprietari del Trotto, diventerebbe una cosa meravigliosa. Io spero di trovare l'accordo e il Comune è assolutamente d'accordo. Riqualificare San Siro sarebbe fantastico. Nelle prossime settimane avremo incontri e diventrebbe una cosa unica almeno in Europa con parcheggi, negozi, ristoranti per creare un'area sportiva meravigliosa".