A- A+
Sport
galliani panini

Il Siviglia offre 20 milioni per capitan Montolivo?Secca la risposta di Adriano Galliani dal Workshop del club rossonero da Santa Margherita di Pula (Sardegna). "E' incedibile, non lo venderemo a nessuno". E ribadisce quanto aveva già annunciato durante la crociera rossonera (quando venne congedato Max Ambrosini, che nelle prossime ore sarà ufficialmente della Fiorentina): "E' il nuovo capitano. Ho parlato con Abbiati, per lui non c'è nessun problema se la fascia dovesse finire a Montolivo. E allora l'abbiamo assegnata a Riccardo, che tra l'altro ha un nome che mi piace sempre pronunciare, visto che mi ricorda quello di Kakà".

Più complessa la situazione di Stephan El Shaarawy per cui si valuteranno eventuali richieste. L'avvicinamento del Real Madrid sul 21enne gioiello spagnolo del Malaga, Isco (offerta da 24 milioni), potrebbe riavvicinare il Manchester City di Manuel Pellegrini sulle tracce del Faraone. Attenti però anche all'ipotesi Arsenal, soprattutto se i Gunners non metteranno le mani su Stevan Jovetic. Tutto fermo sul  fronte Tevez, con l'avvicinamento al 30 giugno ultimo giorno in cui l'Apache resterà fermo aspettando l'offerta giusta nero su bianco del Milan.

GALLIANI E IL PROGETTO SAN SIRO, ACQUISTO ZONA IPPODROMO - "Abbiamo fondatissime speranze per avere la finale di Champions League a Milano nel 2016, ci sarà anche la linea Metropolitana 5 che arriverà allo Stadio. Lavoriamo per portare San Siro alla categorie Elite e per ospitare una finale di Champions devi avere certe caratteristiche. L'UEFA ci ha sussurrato che ci assegnerà la finale di Champions del 2016 e sono molto fiducioso. Il Milan e l'Inter stanno cercando di acquistare l'area del Trotto per far diventare San Siro una cosa favolosa e se troveremo un accordo economico con i proprietari del Trotto, diventerebbe una cosa meravigliosa. Io spero di trovare l'accordo e il Comune è assolutamente d'accordo. Riqualificare San Siro sarebbe fantastico. Nelle prossime settimane avremo incontri e diventrebbe una cosa unica almeno in Europa con parcheggi, negozi, ristoranti per creare un'area sportiva meravigliosa".

Tags:
montolivocalciomercatoel shaarawy
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.