A- A+
Sport
Montoya all'Inter con riscatto. Thohir: "Grandi ambizioni. Ora..."

L'Inter ha ufficializzato l'arrivo del 24enne terzino Martin Montoya: "F.C. Internazionale è lieta di comunicare l'ufficialità dell'arrivo di Martín Montoya in prestito con diritto di riscatto dal FC Barcelona. Depositati negli uffici della Lega Serie A i documenti del trasferimento del difensore, che ha svolto le visite mediche di rito".

L'esterno spagnolo (12 presenze nella scorsa stagione tra Liga, Coppa di Spagna e Champions) arriva in prestito per una stagione. Se dovesse totalizzare un certo numero di partite, scatterà il rinnovo automatico del prestito per un altro anno. Al termine della seconda stagione il club nerazzurro avrà la possibilità di riscattarlo a titolo definitivo dal Barcellona.

Thohir "abbiamo grandi ambizioni, ora tocca ai giocatori" - "Siamo tutti molto entusiasti per una stagione che si preannuncia molto calda come il clima di Milano. Non possiamo nascondere di avere grandi ambizioni, tocca ai giocatori adesso ottenere i risultati. Stiamo lavorando tutti insieme per cercare di migliorare molto sia mentalmente che fisicamente. Mercato? Non faccio mai nomi". Lo ha detto il presidente dell'Inter, Erick Thohir, intervenendo brevemente nel corso della conferenza stampa di inizio stagione di Roberto Mancini ad Appiano Gentile.

Tags:
montoyainterthohirmancini
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.