A- A+
Sport
Morata-Juve, stretta finale. Vidal e Di Maria ballano tra Torino e Madrid

Alvaro Morata alla Juve; siamo alla stretta finale. All'inizio della prossima settimana verrà chiarito il giallo, in occasione del vertice tra Agnelli e Florentino Perez a cavallo della sfida di lunedì a Torino tra vecchie gloria di Juve e Real Madrid.  "Valuteremo ciò che è meglio per tutti", ha detto il numero uno dei blancos.

Le ipotesi - Prestito con riscatto alla Juve, ma controriscatto merengue. Oppure allargare il raggio di affari tra i due club: i nomi di Vidal da una parte e dell'esterno d'attacco argentino Angel Di Maria (che piace a mezza Europa e ha chiesto un adeguamento dell'ingaggio) dall'altra sono i primi della lista...

MAROTTA, PILLOLE SUL MERCATO

DROGBA NO - "L'ivoriano è attualmente un giocatore libero, ci è stato proposto, ma noi non lo abbiamo preso in considerazione" le

ALEXIS SANCHEZ 'VEDREMO' - "Lo apprezziamo, ma per il momento non ci siamo ancora mossi. Il giorno in cui ci muoveremo per provare a prenderlo ve lo faremo sapere".

VIDAL "PIACE AL REAL MADRID. CON POGBA DOBBIAMO RINNOVARE. NON PARTE NESSUNO, A MENO CHE..." - "Abbiamo la fortuna di avere un gruppo vincente guidato da un leader come Conte. Abbiamo le idee chiare, non vogliamo cedere i giocatori migliori. Il cileno è apprezzato dal Real Madrid, ma non ci è mai arrivata alcuna richiesta formale. Mentre per quanto riguarda il francese, sono fiducioso che a breve ci sarà l'incontro per il rinnovo. La Juventus non si priverà delle sue stelle. Lo farà solo se saranno loro a chiedercelo".

ROBERTO PEREYRA, "SONDAGGIO" -  "Un sondaggio con i friulani per il giocatore c'è stato, ma valuteremo tra qualche settimana (nell'affare potrebbe rientrare l'attaccante Simone Zaza, quest'anno mandato a Sassuolo per farsi le ossa, ndr)" .

GUARIN: "NO, ANCHE SE.." - "Il momento giusto per portarlo qui credo sia passato. Però nel calcio mai dire mai...".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
moratadi mariajuventusreal madridvidal
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

i più visti
in vetrina
Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


casa, immobiliare
motori
Jeep, presenta le nuove Renegade e Compass e-Hybrid

Jeep, presenta le nuove Renegade e Compass e-Hybrid


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.