Morata-Juve, stretta finale. Vidal e Di Maria ballano tra Torino e Madrid
Alvaro Morata alla Juve; siamo alla stretta finale. All'inizio della prossima settimana verrà chiarito il giallo, in occasione del vertice tra Agnelli e Florentino Perez a cavallo della sfida di lunedì a Torino tra vecchie gloria di Juve e Real Madrid. "Valuteremo ciò che è meglio per tutti", ha detto il numero uno dei blancos.
Le ipotesi - Prestito con riscatto alla Juve, ma controriscatto merengue. Oppure allargare il raggio di affari tra i due club: i nomi di Vidal da una parte e dell'esterno d'attacco argentino Angel Di Maria (che piace a mezza Europa e ha chiesto un adeguamento dell'ingaggio) dall'altra sono i primi della lista...
MAROTTA, PILLOLE SUL MERCATO
DROGBA NO - "L'ivoriano è attualmente un giocatore libero, ci è stato proposto, ma noi non lo abbiamo preso in considerazione" le
ALEXIS SANCHEZ 'VEDREMO' - "Lo apprezziamo, ma per il momento non ci siamo ancora mossi. Il giorno in cui ci muoveremo per provare a prenderlo ve lo faremo sapere".
VIDAL "PIACE AL REAL MADRID. CON POGBA DOBBIAMO RINNOVARE. NON PARTE NESSUNO, A MENO CHE..." - "Abbiamo la fortuna di avere un gruppo vincente guidato da un leader come Conte. Abbiamo le idee chiare, non vogliamo cedere i giocatori migliori. Il cileno è apprezzato dal Real Madrid, ma non ci è mai arrivata alcuna richiesta formale. Mentre per quanto riguarda il francese, sono fiducioso che a breve ci sarà l'incontro per il rinnovo. La Juventus non si priverà delle sue stelle. Lo farà solo se saranno loro a chiedercelo".
ROBERTO PEREYRA, "SONDAGGIO" - "Un sondaggio con i friulani per il giocatore c'è stato, ma valuteremo tra qualche settimana (nell'affare potrebbe rientrare l'attaccante Simone Zaza, quest'anno mandato a Sassuolo per farsi le ossa, ndr)" .
GUARIN: "NO, ANCHE SE.." - "Il momento giusto per portarlo qui credo sia passato. Però nel calcio mai dire mai...".