A- A+
Sport
Morata e il ritorno al Real Madrid? Ecco la mossa della Juventus

Alvaro Morata e la Juventus potrebbero annunciare a breve il rinnovo del contratto. Il fatto che l'attaccante spagnolo e la società bianconera siano vicini dall'accordo è confermato da una fonte illustre quale Radio Marca, secondo la quale l'agente del 23enne centravanti iberico, Juanma López, è a Torino per arrivare alla fatidica fumata bianca.

Attualmente il giocatore ha un accordo in scadenza nel 2019 a 2,5 milioni di euro a stagione. Il nuovo lo porterebbe sino a quota 3,2 netti a salire fino a 5 milioni annui con i bonus. Un ingaggio da top player per scoraggiare il Real Madrid a esercitare la recompra.

Ricordiamo che la Juventus lo ha pagato 20 milioni al club blanco, ma Florentino Perez ha un'opzione per riportarlo in merengue esercitabile alla fine della stagione 2015/16 o del 2016/17, arrivando però a doverlo pagare sino a massimo di 30 milioni di euro (a seconda del numero di partite che il calciatore avrà disputato con la Juventus nella stagione di esercizio del diritto).

Tags:
moratareal madridjuventus
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.