A- A+
Sport
Rumors: Moratti addio definitivo all'Inter per prendere il Livorno

Prima le voci di una successione al Cagliari (con Cellino che si concentrerà sul progetto Leeds, sognando Zola in panca), ora quelle relative all'intenzione di acquisire il pacchetto di maggioranza del Livorno: quante indiscrezioni su Massimo Moratti in queste settimane. 

Una cosa è certa: Aldo Spinelli ha annunciato, senza se e senza ma, di lasciare la guida del club amaranto a fine stagione. Tecnicamente l'attuale patron ha parlato di una trattativa imprenditore livornese che abita a Roma come suo possibile successore, ma il Corriere Fiorentino accosta Massimo Moratti al Livorno.

La logica è che a Livorno, l'ormai ex proprietario di maggioranza nerazzurro ha interessi lavorativi, ma resta il fatto che al momento Moratti ha ancora in mano il 30% dell'Inter e non sembra intenzionato a muoversi oltre l'attualoe presidenza onoraria della sua squadra del cuore (in cui il figlio AngeloMario è vicepresidente).

Tags:
morattilivornointer
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.